Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Antifurto casa: con Antifurto365 agevolazioni e detrazioni fiscali al 50% approfondimenti

Acquistando un Antifurto365, per ogni 100 euro spesi, 50 sono in detrazione fiscale: ecco la normativa che sancisce la detrazione delle spese sostenute entro il 31 dicembre del 2013.

Manca ancora molto alla fine dell’anno? Non tanto, ma soprattutto per coloro che vogliono acquistare un antifurto casa, magari un allarme senza fili come l’innovativo Sentinel 2 APP. Infatti, entro il 31 dicembre 2013 sarà possibile usufruire di una detrazione fiscale del 50% se si acquista un sistema di allarme o di videosorveglianza, oppure entrambi. La legge di riferimento è la 134/2012 e sancisce l’agevolazione fiscale, come previsto dal DL 214/2011 per tutti coloro che vogliono dotarsi di un antifurto casa.

La pratica per ottenere la detrazione è semplice e non comporta costi: il sistema di allarme deve essere pagato tramite bonifico bancario e in fase di ordine, quindi, è necessario ricordare la modalità di pagamento.

Dopo di che, basta inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail: agevolazione@antifurto365.it.

I soggetti che possono aderire all’agevolazione fiscale sono i proprietari di casa, i conviventi familiari, i titolari dell’usufrutto dell’abitazione, gli inquilini, i comodatari e anche i futuri acquirenti, se l’immobile è stato già registrato col compromesso.

La detrazione fiscale Irpef del 50% è possibile riguardo a tutte le spese sostenute per l’installazione di misure di sicurezza, antintrusione e sistemi di videosorveglianza atte a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. In questo sono inclusi gli antifurto casa contro i rischi furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti protetti.

In questo modo, le misure di sicurezza private sono agevolate economicamente e, fino al 31 dicembre 2013, risulterà anche vantaggioso ai fini fiscali per tutti coloro che avessero avuto dei dubbi sull’acquisto di prodotti come gli allarmi senza fili o i sistemi integrati di videosorveglianza.

La Antifurto365 offre assistenza per le agevolazioni su tutti i propri prodotti, in particolare i sistemi di antifurto casa senza fili, dotati di tecnologia radio per la trasmissione dei segnali di allarme. Una garanzia per ovviare alle possibili infrazioni o intrusioni, che comprende una centrale d’allarme, un rilevatore o sensore di movimenti e la possibilità di gestire il tutto in remoto via sms o con una speciale applicazione per smartphone.

L’occasione di avere una detrazione fiscale del 50% è sfruttabile fino al 31 dicembre: per scoprire le offerte è possibile visitare lo showroom di Antifurto365 a Formello (Roma) o visitare il sito www.antifurto365.it

Comunicato di Avatar di kristinkristin | Pubblicato Giovedì, 29-Ago-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile