Divissima seduce con la lingerie approfondimenti

Divissima, azienda leader nella produzione di mini bikini e intimo, presenta la nuova collezione intimo AI 2013 2014.

Una collezione interamente dedicata alla seduzione, che punta sulla ricercatezza dei materiali e sulle forme che mettono in risalto la silhouette della donna, rendendola una vera diva.

Pizzi floreali,  satin,  tessuti in lurex e l’effetto pelle spiccano nella lingerie in total black di  Divissima.

Per questo inverno la linea di intimo sarà provocante e unica nel suo genere, body di pizzo floreale, completi in ecopelle lucida, culotte a vita alta in stile retrò con inserti trasparenti e tutine aderenti sono solo un’anticipazione dell’intera collezione di Divissima, seducente, provocante ed esclusiva nell’effetto da capogiro.

Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, Divissima  regala sempre una linea unica e seducente, impagabile nell’effetto che raggiunge.

Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni

Approfondimento: http://www.divissima.it
Comunicato di Avatar di erredueerredue | Pubblicato Lunedì, 30-Set-2013 | Categoria: Aziende