L’headquarter DANC’IN si trasferisce a Milano. Pronto anche il nuovo Catalogo 2013/2014.

DANC’IN nasce a Milano nel 2006 dall’amore e dalla passione per la danza e per il ballo del suo proprietario e fondatore Marcello Ruggiero.Da allora l’azienda produce scarpe, abbigliamento e accessori per la danza e il ballo seguendo tutti i processi di design dalla progettazione alla produzione e garantendo qualità e grande durata. È partner tecnico di programmi televisivi, scuole di danza e musical teatrali e con i suoi prodotti veste da anni i piedi di attori e ballerini garantendo bellezza, durata e una resa estetica e tecnica di alto livello.
Uno dei punti di forza di DANC’IN è sempre stato il magazzino al pronto, un polo operativo in grado di assicurare spedizioni rapide a tutti i rivenditori, sia nazionali, sia internazionali.Da oggi il magazzino e gli uffici, che in precedenza erano ad Assago, si sono trasferiti a Milano in via Val Strona 6: così l’azienda è ancora più presente sul territorio cittadino, vicina alle più importanti scuole di danza e ai nuovi potenziali rivenditori.Per i clienti finali resta invece sempre aperto il punto vendita monomarca di viale Bligny, con una vasta gamma di calzature per il ballo e la danza, la linea di abbigliamento tecnico Emporio Danza e la nuova ed esclusiva linea MARCELLO RUGGIERO.
Sia in azienda che in negozio è disponibile il nuovo Catalogo 2013/2014 — realizzato con le foto di Gianluca Bonanno e la partecipazione della ballerina e modella Anna Kolesarova — che presenta tutte le calzature, divise per le sei linee di punta: la Flessibile, la Gioiello, la Naturale, la Stiletto, la Studio, la Plateau.
Tutti i più apprezzati dettagli di design, ricercatezza e comfort del brand sono stati riproposti anche nella linea MARCELLO RUGGIERO, la serie speciale di scarpe da ballo fatte di dettagli preziosi e materiali di qualità eccellente:
> Suola in bufala/cuoio con alta flessibilità e resistenza all'usura> Soletta anti-scivolo e traspirante> Perfetto bilanciamento del tacco> Supporto dell'arco plantare, per garantire comfort anche dopo ore di ballo> Tecnica shock absorber> Raso di alta qualità e resistenza all'usura> Decorazioni applicate a mano.
AZIENDAVia Val Strona 6 – 20137 MilanoTel. 02 45719091
NEGOZIOViale Bligny 13 – 20136 MilanoTel. 02 58437636
www.danc-in.com

Comunicato di Avatar di gandinirendinagandinirendina | Pubblicato Mercoledì, 30-Ott-2013 | Categoria: Aziende