Coperture per tetti: Tecnocupole Pancaldi risponde alle esigenze di efficienza energetica degli edifici approfondimenti

Dal 1958 Tecnocupole Pancaldi progetta e sviluppa versatili coperture per tetti realizzando soluzioni ad hoc per edifici privati, pubblici e centri commerciali.La ricerca sui nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate, unite ad una lunga esperienza imprenditoriale, ha consentito all’Azienda di realizzare progetti innovativi per la prevenzione degli incendi, divenendo titolare di 4 brevetti per l’ideazione di evacuatori fumo e calore di ultima generazione.In virtù dei costanti investimenti e di una vincente strategia imprenditoriale, Tecnocupole Pancaldi ha conquistato posizioni di leadership sul mercato dei sistemi antincendio e delle coperture industriali, potendo così garantire una produzione di massimo livello di cupole circolari e in batteria, lucernari termoformati ed evacuatori altamente performanti.All’ampliamento della gamma commerciale con soluzioni versatili per coperture di tetti di grandi dimensioni e per il rifacimento del tetto mediante l’innovativo sistema Kappashed, che soddisfa al contempo le esigenze di prevenzione incendi, illuminazione e ventilazione naturale degli edifici, si aggiunge l’alta qualità dei servizi proposti dall’Azienda, che mette a disposizione un’equipe di tecnici esperti e qualificati in grado di effettuare tutte le operazioni di installazione degli evacuatori e di collaudo per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi, così come della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio.La prevenzione dal rischio di incendi rappresenta il core business dell’Azienda, la quale offre soluzioni per il rifacimento del tetto in linea con le richieste di qualificazione energetica degli edifici e con le più recenti norme in materia di salute e sicurezza e risparmio energetico, per tanto tutti i sistemi antincendio prodotti dall’Azienda sono dotati di marcatura CE.L’impiego di sistemi di ventilazione naturale e di sistemi antincendio negli edifici rappresentano la soluzione ideale per rispondere a tali richieste, contribuendo ad innalzare la qualità dell’abitare, il livello di sicurezza e il benessere delle persone.Leader da oltre cinquant’anni nella produzione e nell’installazione di impianti antincendio, lucernari in policarbonato, cupole emisferiche ed evacuatori naturali di fumo e calore, Tecnocupole Pancaldi ha sviluppato un’offerta commerciale tenendo sempre in considerazione come fattore principale la prevenzione degli incendi e la ventilazione naturale degli ambienti.

Comunicato di Avatar di seodmlogicaseodmlogica | Pubblicato Venerdì, 22-Nov-2013 | Categoria: Aziende