Enelmia: il tuo asso nella manica approfondimenti

Da Enel Energia la carta vantaggi da tenere sempre in tasca, che ti permette di risparmiare ogni giorno sulle spese della famiglia e di far parte di un club veramente esclusivo.
Vuoi usufruire di sconti, offerte, facilitazioni e godere di molti privilegi? Richiedi Enelmia (http://www.enel.it/enelenergia/enelmia/), la carta vantaggi da tenere sempre in tasca, che ti permette di risparmiare ogni giorno sulle spese della famiglia e di far parte di un club veramente esclusivo.
Questo Club esclusivo ti garantisce sconti, offerte, facilitazioni e privilegi. Scegli Enelmia, la carta vantaggi di Enel Energia che ti assicura tutto questo e molto di più! Essere titolare della nuova Carta vantaggi di Enel Energia consente infatti di risparmiare su moltissime spese ordinarie, grazie alle agevolazioni sanitarie, ai servizi assicurativi e di credito, alla nuova tariffa Wind per Enelmia e tanti altri sconti tutti da scoprire. Un vero e proprio Club, che ti farà sentire parte di una grande famiglia: tanti partner, leader in settori di alto valore, creano una fitta rete di sconti e servizi agevolati per tutelarti e coccolarti. Wind, NewMed, UniCredit, Meridiana, Hertz, UniEuro, Generali sono solo alcune delle società che aderiscono al circuito Enelmia. Portala sempre con te, e accederai a un universo di privilegi e offerte pensate esclusivamente per i titolari della carta. E fare shopping, mangiare una pizza o prendere il volo sarà ancora più facile!

Comunicato di Avatar di EnelEnergiaEnelEnergia | Pubblicato Mercoledì, 07-Ott-2009 | Categoria: Aziende