PFM Group presente al SIGEP di Rimini dal 18 al 22 gennaio 2014

PFM Group sarà presente alla prossima edizione di Sigep, in programma a Rimini tra il 18 e il 22 gennaio.

Il 2014 di PFM Group, azienda specializzata in macchine confezionatrici, inizia con la partecipazione alla fiera Sigep di Rimini, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il settore della gelateria artigianale. Il 35° salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali avrà luogo dal 18 al 22 gennaio prossimi, con la partecipazione di molte aziende provenienti sia dal territorio nazionale che dall’estero specializzate nella produzione e vendita di macchinari, arredi, accessori, ingredienti e servizi per i settori della gelateria, della pasticceria e della panificazione.

Un’occasione per le aziende partecipanti di incontrare possibili partner e per rimanere informate sulle ultime novità del settore; consapevole dell’importanza della partecipazione ad eventi di questa levatura, PFM sarà presente alla fiera col proprio stand (D5 039), allo scopo di mostrare i propri macchinari ai visitatori. In particolare, PFM approfitterà del palcoscenico internazionale offerto da Sigep per esporre la macchina confezionatrice orizzontale modello “Pearl” e la macchina confezionatrice verticale + multi teste MBP modello “MBP ZC1”. Il primo modello, Pearl, è una confezionatrice orizzontale flow-wrap che si contraddistingue per la solidità della struttura portante, l’hardware all’avanguardia e le dimensioni compatte, e viene impiegato nella produzione di confezioni chiuse a tre saldature a partire da una bobina di film termosaldante. Pearl è una macchina particolarmente versatile, che può essere quindi impiegata sia nel settore del non-food sia in quello alimentare. Il modello MBP ZC1 si presenta invece come un abbinamento tra pesatrice e confezionatrice ed è caratterizzato da un’elevata precisione di pesata e dalla realizzazione di confezioni esteticamente perfette. Questa macchina viene impiegata soprattutto per prodotti confezionabili, in particolare snack e cibi secchi. Entrambi i modelli si prestano quindi al settore della panificazione e a quello della pasticcera, protagonisti dell’evento riminese. Il modello “Pearl”, inoltre, verrà presentato anche nel corso di Upakovka 2014, importante fiera di settore che avrà luogo a Mosca dal 28 al 31 gennaio e che viene organizzata annualmente in concomitanza con Interplastica, la fiera internazionale delle materie plastiche e gomma.

Il 2014 di PFM Group comincia dunque con la partecipazione a due eventi di rilievo, a testimonianza dell’attenzione prestata dall’azienda alle novità e alle innovazioni del settore e della volontà dell’azienda si sfruttare queste importanti vetrine nazionali ed internazionali allo scopo di presentare i propri prodotti, scambiare idee e opinioni con altri professionisti e stringere nuove alleanze e rapporti commerciali.

PFM Packaging Machinery S.p.a.

info@pfm.it

Comunicato a cura di Francesca Tessarollo

Ufficio stampa Prima Posizione Srl -  web marketing agency

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Venerdì, 03-Gen-2014 | Categoria: Aziende