Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Twitter regista l’ingresso all’interno del portale della società energetica Flyenergia approfondimenti

Flyenergia, parte del gruppo Energetic Source S.p.A., è una società nata con l'obiettivo di fornire energia, nello specifico luce e gas, a un mercato costituito da utenti privati e aderenti al mondo della partita IVA come piccole e medie imprese, artigiani, professionisti e pubbliche amministrazioni. La società offre all'interno del mercato energetico una soluzione capace di ricoprire a pieno tutte le esigenze dei clienti mediante un'analisi preventiva del consumo energetico.

Flyenergia, società al servizio del cliente

Flyenergia è una società che ha fatto degli aggettivi dinamico, flessibile, competente e innovativo una mission aziendale, realizzando un servizio completamente dedicato al cliente, capace di trasformare il complesso iter di gestione della fornitura in un semplice portale. I servizi offerti consentono non solo di aderire alle offerte direttamente dal web, ma permettono una completa gestione dei consumi con possibilità di pagamento e archiviazione dello storico fatture. Flyenergia, in concomitanza ai canonici servizi forniti, impegna ingenti risorse nello sviluppo di energia attraverso fonti rinnovabili, proponendo, ove possibile, un servizio "Green" con minimo impatto ambientale. L'aspetto innovativo, unito a un costante impegno nelle tematiche ambientali, ha portato la società ad acquisire nel corso del tempo un numero considerevole di clienti in tutto il territorio nazionale, registrando un trend di crescita costante.

L'impegno su più fonti di Flyenergia

Flyenergia, oltre a un impegno costante nel settore energetico, offre il suo contributo in altri ambienti come l'arte figurativa, introducendo il Premio Flyenergia Arte. Tale concorso offre ad aspiranti artisti presenti sul territorio un trampolino di lancio verso il mondo dell'arte attraverso una dura selezione da parte di una giuria costituita da figure con esperienza nel settore. Recentemente la società ha iniziato anche un'importante campagna pubblicitaria all'interno del mondo del calcio con particolare attenzione al campionato italiano Serie A.

Per ricevere maggiori notizie in merito al mondo Flyenergia visita la pagina ufficiale presente su Twitter.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 05-Feb-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile