Manager creativo e dinamico, ideatore di numerose iniziative di successo: Fabio Godano approfondimenti

Sul canale Youtube ufficiale di Fabio Godano, manager di successo nel settore della grande distribuzione, numerosi video e informazioni. Per conoscere le sue attività più recenti, visitate il canale.

Unieuro apre i battenti di nuovi punti vendita al nord Italia

Nel settore della grande distribuzione i competitors sono molti. Nell'era di internet, a questi si aggiungono i sempre più numerosi rivenditori online. La catena di elettronica Unieuro, di cui Fabio Godano è direttore generale commerciale, non si spaventa e non si ferma ma, al contrario, inaugura nuovi punti vendita, facendo crescere il nome dell'attività stessa. La differenza tra Unieuro e altre catene sta nel fatto che la prima investe molto nella fidelizzazione del cliente, e in questo sta anche la forza stessa del marchio. Un team di commessi specializzati lavora all'interno dei punti vendita con l'obbiettivo di soddisfare il cliente in tutto e per tutto. L'ultimo punto vendita è stato inaugurato a Varese lo scorso 18 settembre 2013. Ancora prima, il primo dicembre 2012, ne è stato inaugurato un altro a Merano e precedentemente, alla Rinascente di Milano, l'11 settembre del 2010.

Il ruolo di Fabio Godano in Unieuro e PcCity

Fabio Godano guida il gruppo Unieuro Spa a partire dal 2008. Grazie alle sue capacità manageriali il gruppo ha riscosso numerosi successi e sta continuando ad aprire punti vendita nel Nord Italia. Complessivamente, sull'intero territorio italiano sono oltre 50 i punti vendita ad insegna UniEuro, 41 quelli ad insegna Unieuro e Pc city, 79 sono i negozi in franchising a insegna Unieuro e Tech Store e infine un negozio ha insegna Outlet Unieuro. Fabio Godano è coordinatore del reparto marketing e stock planner, si trova a capo di un team di 100 persone e deve rispondere direttamente all'amministratore delegato, per le sue scelte.

Visitate il profilo Youtube ufficiale di Fabio Godano per guardare i video delle iniziative, promozioni e attività. http://www.youtube.com/user/fabiogodano

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 02-Mag-2014 | Categoria: Aziende