Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una storia che guarda al futuro approfondimenti

Di generazione in generazione, Cotoniera Facchini dal 1924 garantisce prodotti di qualità, spaziando dalle forniture ospedaliere a quelle per professionisti del medicale e sanitario, sia in ambito pubblico che privato. Una storicità che le ha permesso di distinguersi per l’alto grado di personalizzazione delle forniture e la rapidità nella consegna anche di piccoli quantitativi, anticipando mode e tendenze, rendendola un punto di riferimento nel settore medicale e non solo. Il desiderio di facilitare il dialogo con le istituzioni e i singoli acquirenti, così come la volontà di aprire le porte della propria struttura, ha indotto l’azienda a dotarsi di moderni sistemi di comunicazione, come i social network, un nuovo sito e-commerce, un ufficio marketing e comunicazione, l’accesso al MePA, il mercato digitale in cui le Amministrazioni possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati e qualificati.

A dimostrarlo, la rinnovata interfaccia web, dotata di un sistema e-commerce in grado di gestire ordini per tutti i tipi di clienti del settore medicale, inclusi gli studenti universitari. Il nuovo sito, con tecnologia “responsive”, multipiattaforma, fruibile anche da tablet e smartphone, permette un immediato riscontro di prodotti dedicati, suddivisi per tipologia di appartenenza, esaltando l’accurata selezione di prodotti in prevalenza made in Italy, proposti a prezzi estremamente competitivi sia all’ingrosso che al dettaglio.

Cotoniera Facchini guarda inoltre con interesse all’interattività con i propri referenti, attraverso i social network, come la nuova fan page di Facebook e il canale dedicato di YouTube. In questo modo medici, chirurghi, infermieri, operatori sanitari, farmacisti, dentisti, veterinari, estetiste potranno relazionarsi direttamente con l’azienda e conoscerla in maniera più approfondita, constatando direttamente la resistenza e la praticità degli abiti da lavoro, in cui vestibilità e comfort danno vita a una collezione di qualità che, nelle sue linee fashion, valorizza il professionista e le strutture in cui esercita.

Una newsletter con le ultime novità, i comunicati stampa e i numerosi aggiornamenti agevolano inoltre chi, pubblico o privato, cerca abbigliamento e corredo per anziani, anche con set pratici e funzionali per allettati e lungodegenti, soddisfando anche il privato, interessato a singoli acquisti, non solo legati alla terza età, ma anche biancheria da bagno, da cucina e da letto dove tra le novità più particolari spicca l’innovativo lenzuolo no stiro.

Una scelta che testimonia come Cotoniera Facchini, giunta alla soglia dei 90 anni di attività, è un’impresa dinamica, capace di rispondere all’evoluzione del mercato e del pubblico, continuando ad offrire, con l’ausilio delle nuove tecnologie, una qualità di prodotti e servizi frutto di un’accurata ricerca e di un’esperienza quasi secolare.

Cotoniera Facchini Srl, Via Caduti di Cefalonia, 5 – 40125 Bologna
T. +39.051 231418 F. +39. 051263757 info@cotonierafacchini.it www.cotonierafacchini.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Comunicato di Avatar di Borderline AgencyBorderline Agency | Pubblicato Mercoledì, 25-Giu-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile