Assistenza Caldaie Riello Roma
Con l'arrivo dell'inverno riparte tutto il discorso legato all'accensione delle caldaie. Il periodo di accensione e la durata giornaliera è regolata dal DPR 74/2013 al cui articolo 4 si trovano le direttive in materia, a seconda della fascia climatica in cui una città è inserita.
Roma è in fascia climatica D per cui è prevista l'accensione dal 1 novembre al 15 aprile per massimo 12 ore al giorno tra le 5.00 e le 23.00
Prima di accendere la caldaia però è sempre bene fare il consueto controllo periodico annuale o il bollino blu (a seconda della scadenza temporale di quest'ultimo).
Per le cadaie Riello il gruppo tecnicocaldaiaroma.it propone il controllo o il rilascio del bollino blu a 70 euro iva compresa. Nell'offerta è comprensiva anche la compilazione del nuovo libretto d'impianto, obbligatorio dal 15 ottobre 2014.
L'assistenza caldaie Riello a Roma del gruppo tecnicocaldaiaroma, è operativa 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, festività comprese. In caso di caldaia Riello guasta, il costo del diritto di chiamata è completamente gratuito (tranne nei giorni festivi).
Il gruppo tecnicocaldaiaroma vanta tra le sue fila diversi tecnici qualificati, specializzati in caldaie e scaldabagni Riello e, nel caso il cliente abbia un guasto da riparare urgentemente, garantisce l'arrivo del tecnico più vicino entro 2 ore dalla chiamata.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
