Delticom: il Consiglio di Sorveglianza di Delticom AG ha nominato un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, con effetto dal 1° gennaio 2015

Delticom AG, Hannover / Milano, 13.01.2015. – Il Consiglio di Sorveglianza di Delticom AG, Germania (WKN 514680, ISIN DE0005146807, simbolo di borsa DEX), ha nominato un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Con effetto dal 1° gennaio 2015, Thierry Delesalle (35) è diventato responsabile, all’interno del Consiglio di Amministrazione, del settore B2C relativo agli pneumatici per auto e alle ruote complete in Europa Occidentale e del Marketing. Nel suo ruolo di Responsabile Acquisti ed Head of Country Management, Delesalle è responsabile dal 2011, delle operazioni quotidiane del settore e-commerce B2C per quanto riguarda gli pneumatici per auto in Europa Occidentale. In questa posizione, lavora a stretto contatto con il dipartimento marketing e si confronta direttamente con il Consiglio di Amministrazione. Prima di entrare a far parte del gruppo Delticom, Delesalle ha ricoperto posizioni di prestigio per compagnie affermate nel settore degli pneumatici, acquisendo un elevato livello di conoscenza del mercato.

Con la nomina di Delesalle nel Consiglio Direttivo, Delticom continua a perseguire la sua direzione strategica in Europa.

Delticom – con la giusta aderenza sulla strada del successo

Delticom è un’azienda fondata ad Hannover, Germania nel 1999. Con 144 negozi online in 42 paesi, l’azienda offre a privati e aziende un assortimento senza pari, e a ottimi prezzi, di pneumatici per auto, moto, camion, pneumatici speciali, pneumatici per veicoli elettrici, per auto d’epoca e altre “specialità” quali pneumatici per biciclette, cerchioni, ruote complete (pneumatici già montati sui cerchioni), pezzi di ricambio e accessori selezionati, oli motore e batterie.

Il sito indipendente provadellagomma.com offre informazioni imparziali su test di pneumatici e aiuta il cliente nella scelta tra oltre 100 marchi e oltre 25.000 modelli di pneumatici. Delticom effettua le proprie consegne o direttamente all’indirizzo del cliente o presso una delle 40.000 officine partner in tutto il mondo – gommisti affiliati che ricevono gli pneumatici e li montano quindi sul veicolo del cliente.

La divisione Ingrosso di Delticom vende inoltre pneumatici a grossisti in Germania e all’estero.

Sito Internet corporate: www.delti.com

E-commerce italiani: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.shop-ricambiauto.it - pneumatici123.it e www.tirendo.it

Test website: www.provadellagomma.com

Comunicato di Avatar di valentina00valentina00 | Pubblicato Domenica, 01-Feb-2015 | Categoria: Aziende