Fiera franchising nord e iref italia in partnership approfondimenti

Collaborazione operativa e vantaggi per gli Associati di IREF Italia

QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising ufficializzano la loro Partnership e si avviano ad attivare tale importante collaborazione a tutto vantaggio degli operatori del settore.

La prossima quinta edizione della Fiera Franchising Nord, che si svolgerà a Piacenza il 23 e 24 maggio 2015, costituirà l’attuazione più concreta della Partnership tra le due organizzazioni.

Sarà in tale contesto, infatti, che i due Partner collaboreranno strettamente nell’organizzazione e nello svolgimento di eventi e workshop riservati ai visitatori e sarà per tale evento che gli Associati IREF Italia espositori potranno usufruire di una serie di vantaggi che consentiranno loro di partecipare all’appuntamento fieristico con maggiore visibilità ed essere protagonisti e partecipativi nella due giorni del “mettersi in proprio in franchising”.

Inoltre, i due Partner, in collaborazione con WM Capital–AZ Franchising e EtaBeta Consulting hanno avviato l’organizzazione per un importante workshop con aperitivo dedicato a tutti i franchisor, anche non espositori, che si svolgerà presso la sede della manifestazione il 22 maggio 2015. Un’occasione di aggiornamento, interscambio e networking tra i players del settore.

Infine, QuickFairs.Franchising Nord assegnerà un premio ad una rete di franchising espositrice che sarà consegnato in occasione dello specifico evento che IREF Italia annualmente organizza e che, nelle due ultime edizioni, ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Si tratta di un accordo tra due organizzazioni che da sempre hanno basato la loro attività sulla qualità, l’innovazione operativa e la dinamicità a supporto degli operatori del settore.

Franchising Nord è anche l'unica fiera italiana del settore ad aver ricevuto la qualifica di “fiera internazionale" da parte dell'Associazione Esposizione e Fiere Italiane (Aefi) in attuazione della Convenzione 18 luglio 2012, stipulata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Dir.Gen.le per le politiche di internazionalizzazione e promozione degli scambi.

IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising è l’unica associazione italiana che ha introdotto in Italia la “certificazione di servizio delle reti commerciali” in collaborazione con Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la qualità, salute e sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Comunicato di Avatar di ProfessionalGroupProfessionalGroup | Pubblicato Sabato, 14-Mar-2015 | Categoria: Aziende