Scopri tutti i servizi che ti offre Tre Civette Global Service! approfondimenti

Tre Civette Global Service è un’azienda che aiuta altre aziende. Ma non solo: è anche capace di organizzare eventi, curandone sia gli aspetti pratici sia quelli organizzativi e logistici. Ha collaborato con nomi importanti, come Club House Italia e Poltronesofà, e anche con amministrazioni pubbliche (Il Comune di Forlì, ad esempio). Ha fornito servizi per la realizzazione di numerosissimi concerti dal vivo e per l’allestimento di fiere e manifestazioni.

Tutto questo fa di Tre Civette Global Service un’impresa multisevizi.

E pensare che quando fu creata, nel 2007, era specializzata solamente nell’assistenza per la realizzazione di eventi. I compiti che le venivano affidati erano in prevalenza pratici, e potevano andare dal facchinaggio, al montaggio di palchi e strutture e all’allestimento di impianti d’illuminazione.

In breve tempo, tuttavia, a questi servizi si aggiunsero quelli rivolti alle altre aziende. In particolare la gestione in outsourcing di processi potenzialmente complicati, come il traffico delle merci, il loro imballaggio e la sistemazione in magazzino.

Con il passare degli anni, e l’accumulo di esperienze in campo operativo, Tre Civette ha cominciato ad assumersi responsabilità sempre maggiori. La semplice assistenza per gli eventi è diventata una vera e propria organizzazione. Così è nato il Global Service, ossia un “pacchetto completo“ che il cliente può richiedere e con il quale affida il proprio evento a mani più esperte ed abituate. Rapporti con le istituzioni e autorità coinvolte, gestione degli artisti o degli ospiti che interverranno e dei loro spostamenti, predisposizione di camerini e spazi di servizio, serivzio catering, allestimento cartellonistica, sono solo alcuni dei compiti che Tre Civette si impegna ad adempiere.

Un esempio recente di evento gestito in toto è la Route Nazionale AGESCI, tenutosi a San Rossore, in provincia di Pisa, dal 6 all’8 Agosto 2014. Si trattava di un raduno scout a carattere nazionale (il primo dal 1987), al quale hanno partecipato 35.000 persone. Ebbene, per quest’occasione, Tre Civette ha progettato e realizzato tutte le strutture e gli allestimenti audio-luci-video, occupandosi inoltre del facchinaggio e della logistica.

Non ti basta? Ecco qui i contatti:

Tre Civette Global Service s.r.l.

Via dell'Artigianato, 12

47034 Forlimpopoli (FC)
Tel. e fax: 0543 745794Website: http://www.service3civette.it/email: info@service3civette.it oppure ufficiocommerciale@service3civette.it

Comunicato di Avatar di marcowebpressmarcowebpress | Pubblicato Mercoledì, 18-Mar-2015 | Categoria: Aziende