Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apre a Bolzano lo showroom Cambielli Edilfriuli più grande del Trentino-Alto Adige

Giovedì 14 maggio 2015 il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita, inaugura a Bolzano il suo nuovo showroom per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche: su una superficie di 800mq, il nuovo spazio espositivo è il più grande del Trentino Alto Adige. Il taglio del nastro ufficiale, aperto a tutti, è previsto per le ore 17, a cui seguiranno esibizioni di moto trial ed il concerto de Il Rebus.

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita, apre a Bolzano un nuovo showroom di prodotti per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche.
Lo spazio espositivo, che si estende su un’area 800 mq, è il più grande del Trentino-Alto Adige ed è organizzato a settori, dove trovano spazio le numerose soluzioni specifiche rappresentative delle diverse situazioni abitative, utili per orientare al meglio il cliente in fase decisionale.
“Il nostro nuovo showroom di Bolzano è stato ricavato da un’area sottoutilizzata, riconvertita ora a spazio espositivo di ultima generazione, dove sia il professionista, dal piccolo artigiano alla grande azienda, che il cliente privato possono trovare interlocutori qualificati che li seguono dalla definizione del progetto fino alla scelta dei materiali e finiture.” – afferma il dott. Filippo Rizzi, direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua – “Siamo felici di aver scelto Bolzano per aprire il più grande showroom Cambielli Edilfriuli del Trentino-Alto Adige e per questo territorio, importante crocevia tra Italia ed Austria, abbiamo in mente grandi progetti di crescita.”
Oltre allo showroom, il punto vendita di Bolzano dispone anche di un magazzino ed un ampio scoperto, entrambi della superficie di 1000mq, dove sono stipati e pronti per la vendita i prodotti dedicati alle diverse professionalità del settore termoidraulico.
L’inaugurazione ufficiale, in programma giovedì 14 maggio 2015 è aperta al pubblico. Alle ore 17 si terrà il taglio del nastro che avverrà alla presenza dei direttori marketing e vendite dei numerosi fornitori partner, architetti, progettisti ed installatori. Seguiranno poi l’esibizione di moto trial, curata dal moto club “Neumarkt-Egna Amateursportverein”, ed il concerto de Il Rebus, rock band comasca che oltre ai propri inediti, propone anche cover storiche di celebri gruppi appartenenti allo scenario musicale italiano ed internazionale.

Gruppo Cambielli Edilfriuli
Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario dove opera con le società Cambielli Edilfriuli Spa, Epica Srl, Articoli Termoidraulici Srl. Si rivolge principalmente al mercato professionale commercializzando oltre 500.000 articoli nei settori termoidraulica, riscaldamento e condizionamento, industriale, utensileria, arredo bagno e ceramiche, edile.
Con una storia cominciata nel 1919, oggi il Gruppo Cambielli Edilfriuli è una solida realtà che conta sulla collaborazione di oltre 2.500 dipendenti ed è presente in modo capillare nel Nord e Centro Italia con 192 punti vendita, serviti da tre centri logistici per lo stoccaggio e smistamento delle merci. Nel 2013 il Gruppo ha registrato un fatturato aggregato che ha superato i 630 milioni di Euro.


Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Mercoledì, 13-Mag-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile