Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Marca Solidale” annuncia per sabato 6 giugno l’assemblea ordinaria dei soci

“Marca Solidale”, Cassa Mutua di Banca della Marca, invita tutti i soci all’Assemblea Ordinaria 2015 che si terrà sabato 6 giugno dalle ore 18:30 presso il Padiglione Fiera a Godega di Sant’Urbano (TV). All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio 2014. Terminati i lavori seguirà una cena conviviale con tutti i soci.

Marca Solidale, la Cassa Mutua di Banca della Marca, è lieta di annunciare nella giornata di sabato 6 giugno l’Assemblea Ordinaria dei soci che si terrà a partire dalle ore 18.30 presso il Padiglione Fiera di Godega di Sant’Urbano (TV).
L’ordine del giorno prevede in prima battuta la discussione ed approvazione del Bilancio 2014, udita la relazione degli Amministratori e dei Sindaci sull’andamento della gestione e sulla situazione dell’associazione.
L’assemblea aperta a tutti i 7000 soci della Cassa Mutua sarà un’occasione di approfondimento sul diritto alla salute.
“Le casse mutue come Marca Solidale rappresentano una risposta innovativa e complementare al servizio sanitario nazionale, sempre più in tensione per i continui tagli alle risorse, che sempre più spesso si affida a collaborazioni esterne per promuovere la prevenzione e corretti stili di vita. – afferma il presidente Adriano Ceolin - Su questo fronte i numeri del 2014 (che saranno presentati in assemblea) lo confermano: 6.818 soci a fine anno (+12 %), 2248 persone hanno partecipato ad iniziative di prevenzione promosse nel campo sanitario, mentre i rimborsi sono stati 3.544 aumentati come numero  del 38% rispetto l’anno precedente”.
I principi alla base di Marca Solidale sono quelli propri del mutualismo, secondo il quale il rapporto è di tipo associativo e non assicurativo, non ci sono cioè finalità speculative alla base del rapporto tra la mutua ed i suoi soci.  Marca Solidale rappresenta un esempio concreto dell’impegno di Banca della Marca nel fornire soluzioni utili e moderne alle famiglie del territorio.
 A termine dell’assemblea i soci potranno partecipare alla cena presso i padiglioni della Fiera di Godega dove verrà trasmessa la partita della finale di Champions League Juventus – Barcellona.  

Banca della Marca.
La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 119 anni fa, dando origine nel 2001 a Banca della Marca grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. Oggi Banca della Marca conta 37 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 270 dipendenti e perseguendo una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
ufficiostampa@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Giovedì, 04-Giu-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile