Cogedil isolamento acustico milano approfondimenti

COGEDIL è un’azienda specializzata esclusivamente nella progettazione e costruzione di strutture ad elevate prestazioni fonoisolanti offrendo soluzioni e materiali tecnologicamente più avanzati per le più svariate tipologie di intervento nei seguenti ambiti: Isolamenti Acustici Residenziali per massimizzare il comfort abitativo, costruzione sale prova e studi di registrazione, insonorizzazione sale musica, isolamento locali pubblici, Mastering, post-produzione audio/video, doppiaggio, studi broadcast, radio, cinema e sale home-theater sono i settori in cui Acustica Cogedil è leader in Lombardia.

COGEDIL opera come distributore esclusivo di un’ampia gamma di materiali fonoassorbenti, fonoisolanti e vibroisolanti gestendo forniture e installazioni in ambito residenziale e commerciale.

Isolamenti Acustici Progettati per Funzionare!

COGEDIL non offre pacchetti “preconfezionati”; ogni singolo progetto viene attentamente analizzato in situ da Tecnici competenti in Acustica Ambientale legalmente riconosciuti ed iscritti nell’albo Regionale (Legge 447/95).

La consulenza tecnica si rende indispensabile al fine di predisporre un report tecnico inerente l’individuazione e la classificazione del problema, la verifica dello stato di fatto delle caratteristiche acustiche dell’edificio e la scelta delle soluzioni tecnologicamente più idonee inerenti il dimensionamento delle stratigrafie dei materiali fonoisolanti da utilizzare.

COGEDIL propone strutture fonoisolanti a struttura composita realizzate con materiali specifici e certificati per l’isolamento acustico installati seguendo uno scrupoloso protocollo di montaggio elasticamente svincolato dalle strutture monolitiche esistenti, creando una struttura che massimizza il principio fisico del sistema “massa-molla-massa”.

Tutti i materiali utilizzati da COGEDIL assicurano la salvaguardia della salute e il benessere ambientale, sono eco-compatibili e corredati da certificazioni attestanti la non tossicità e la resistenza al fuoco.

Approfondimento: http://www.cogedil.it/
Comunicato di Avatar di rossopixelrossopixel | Pubblicato Lunedì, 14-Set-2015 | Categoria: Aziende