Aqua Telford 2015: NEWA sarà presente con importanti novità approfondimenti

Loreggia 7 Ottobre 2015 - Newa Tecno Industria partecipa anche quest’anno ad Aqua, la più importante manifestazione del Regno Unito dedicata all’acquariologia e al giardinaggio, che si svolgerà il 14 e 15 Ottobre presso il Telford International Centre.

Presente assieme agli oltre 80 espositori, Newa avrà l’occasione di proporre al mercato anglosassone le sue due nuove linee di riscaldatori pre-settati Newa Therm preset in quarzo e Newa Therm next.

I nuovi riscaldatori, che vanno ad affiancare i già rinomati NEWA Therm pro e NEWA Therm, sono caratterizzati da una ridottissima dimensione e da una alta precisione. Il design è accattivante e, come per tutti i riscaldatori Newa, i componenti sono di altissima qualità e garantiscono il funzionamento in ogni condizione. La sicurezza e l’efficienza de nuovi riscaldatori per acquario NEWA sono assicurati dal termostato elettronico di ultima generazione, da elementi riscaldanti di massima efficienza e dall’ossido di magnesio per un irraggiamento omogeneo del calore.

Nello stand di Newa si potranno oltretutto ammirare nuovi allestimenti negli oramai conosciuti Newa More, gli acquari all-in-one  diventati la punta di diamante dell’azienda veneta.

Per la giornata del 15 ottobre è atteso in stand George Farmer, il famoso aquascaper, che terrà una interessante dimostrazione di allestimento in stile Iwagami, dal disegno relativamente semplice ma di grande impatto. “Siamo molto onorati di ospitare George Farmer, - spiega il dott. Herbert Zardo, responsabile Marketing di Newa - Sarà molto interessante vedere all’opera un aquascaper famoso e siamo molto curiosi di vedere come allestirà il nostro Mirabello 60.”

NEWA anche quest’anno non manca quindi l’appuntamento delle fiere più importanti del settore in Europa, confermando sempre di più la sua presenza internazionale nel mercato dell’acquariologia.

Approfondimento: http://www.newa.it
Comunicato di Avatar di NewaTecnoIndNewaTecnoInd | Pubblicato Mercoledì, 07-Ott-2015 | Categoria: Aziende