Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dario Mirri, l’esperienza maturata nel panorama della pubblicità esterna approfondimenti

Dario Mirri, insieme al padre Daniele Mirri, guida la società Damir S.r.l. nel panorama della pubblicità esterna con installazioni e progetti diffusi all'interno del territorio della Sicilia, Sardegna e Calabria.

Dario Mirri, il percorso professionale del Direttore Generale presso Damir S.r.l.

Dario Mirrinasce a Palermo nel 1968, intraprende il proprio percorso formativo presso l'istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo. Conseguito a pieni voti il diploma di Liceo Scientifico, nel 1986 si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Palermo. A seguito del titolo di Laurea con la votazione di 110 e Lode,Dario Mirri entra a far parte della società di famiglia Damir S.r.l. Impiegato da prima nello sviluppo di impianti pubblicitari per le regioni di Sicilia, Sardegna e Calabria e nella gestione delle relazioni con Enti Pubblici, nel 1996 è nominato responsabile della gestione dell'area commerciale per la Regione Sicilia in particolare individuazione della clientela, definizione offerte commerciali e responsabilità diretta sul fatturato pianificato ed incassato per l'area. Nel corso degli 'anni 2000, con la nomina a Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale, Dario Mirri vede accrescere la propria responsabilità in ambito commerciale e operativo. Attraverso una comprovata esperienza maturata sul campo Dario Mirri si occupa anche del profit & loss aziendale con obiettivo ultimo l'incremento del fatturato e del margine annuo mediante azioni mirate alla valorizzazione del patrimonio e nuovi modelli di offerta.


Damir S.r.l., la società di pubblicità esterna guidata da Daniele e Dario Mirri

Fondata nel 1968 dall'imprenditore Daniele Mirri e guidata oggi anche dal figlio Dario Mirri, Damir S.r.l. è una società attiva nel mercato della pubblicità esterna presente sul territorio con impianti diffusi all'interno delle regioni Sicilia Sardegna e Calabria. Con la sede principale presente nella città di Palermo e una sede distaccata a Catania, Damir S.r.l. vanta una profonda conoscenza del mercato locale e nazionale per supportare a pieno i clienti nella selezione dei media e nella strutturazione delle campagne.

Per approfondimenti visita il profilo dedicato al Direttore Generale di Damir S.r.l.,Dario Mirri. 

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 16-Ott-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile