Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Driving revolution: la nuova sicurezza stradale approfondimenti

Driving Revolution, nasce dalla volontà di riunire in un unico concetto tutto ciò che riguarda la Sicurezza Stradale, l’Automotive e lo Sport Automobilistico in genere.

Le attività consistono nell’organizzazione corsi di guida per aziende e per privati, e  nella fornitura di servizi legati alla consulenza e organizzazione di eventi di formazione, incentive e presentazione prodotto nell’ambito della sicurezza stradale, per i dipendenti di Enti o grandi aziende costruttrici.

La legge 81/08 ex 626, ha sancito il principio dell'obbligatorietà da parte del datore di lavoro, di organizzare dei corsi di formazione per i propri dipendenti, al fine di renderli, formati, informati e addestrati sui rischi specifici.


E’ utile ricordare infatti che per la mancata erogazione dei processi di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori, da parte del datore di lavoro il regime sanzionatorio prevede nei suoi confronti l’arresto da due a quattro mesi o un’ammenda da 1.200 a 5.200 euro. 

In questo contesto, Driving Revolution si pone l’obiettivo di fornire a tutte le Aziende, il know-how tecnico e professionale, per adempiere agli obblighi stabiliti dalla legge.

Per tutte le informazioni visitate la pagina: http://www.drivingrevolution.it/corsi_di_guida.asp per visualizzare la scheda completa dei nostri Corsi oppure contattati ai recapiti qui di seguito.

 

Contatti:

Maurizio Miconi

Direttore/Responsabile Corsi

Cel: 391-4677058

info@drivingrevolution.it

www.drivingrevolution.it

Comunicato di Avatar di autoscuolabattistiniautoscuolabattistini | Pubblicato Lunedì, 09-Nov-2015 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile