Opinioni e recensioni Cogefim S.r.l sui dati industriali delle relazioni Italia-Germania

Grande interesse di Cogefim S.r.l sulle recensioni della fiera sul metallo METAV

A tre mesi dalla fiera biennale del METAV di Dusseldorf, Cogefim S.r.l si prepara a seguire il grande evento internazionale dedicato alle tecnologie di lavorazione del metallo, come consuetudine per la società di mediazione che segue da vicino i diversi comparti produttivi e industriali del mercato per arricchire e approfondire le proprie competenze nella gestione delle pratiche dei propri clienti.
Al METAV sarà possibile trovare il meglio in offerta sul mercato presente e futuro, concepito dai protagonisti dell'industria metallurgica: dalla produzione di macchine utensili e di precisione, ai sistemi di produzione e progettazione, materiale automatizzato, tecnologia computerizzata ed elettronica industriale. Organizzata dall'associazione tedesca produttrice di macchine utensili, la fiera proporrà 4 aree macro tematiche, sinergicamente collegate fra loro da numerosi campi produttivi e di ricerca: l'area di controllo qualità, l'area chimico-additiva, l'area medical e l'area dedicata agli stampi. Un campo, quello dell'industria metallurgica in cui l'Europa gioca un ruolo fondamentale essendo un indicatore affidabile per clima economico e propensione agli investimenti degli operatori del settore. Investimenti che, per l'Europa, hanno visto un netto dato al rialzo per il 2015 facendo segnare un +1,9%, con una previsione per l'anno prossimo valutata al +4,2% secondo le ultime recensioni. Inoltre, nel prossimo anno il consumo europeo di macchine utensili crescerà allo stesso ritmo, traducendosi in un volume di 17,5 miliardi di euro. Una situazione favorevole riscontrabile anche in Italia, che sembra aver superato la fase di stagnazione economica. Per il Belpaese gli investimenti in macchinari, dopo anni di contenimento della spesa, segneranno un + 4,8%.

Cogefim S.r.l, l'intermediazione immobiliare a misura di ogni cliente e settore sul mercato

Cogefim S.r.l è una società di intermediazione attiva nell'ambito aziendale, commerciale e industriale. Grazie all'esperienza maturata sin dalla nascita, nel 1982, Cogefim S.r.l offre una competenza multi settoriale su servizi di mediazione relativamente ad azioni di compravendita, joint venture, cessioni, promozioni di vendite immobiliari aziendali, ricerca di soci attivi e di capitali, valutazione societaria e posizionamento sul mercato grazie a perizie e consulenze disposte per aziende, attività artigianali, pubblici esercizi, immobili di prestigio, complessi industriali, residenze storiche, aziende agricole e complessi turistici. La struttura della società si compone di nove divisioni specializzate in specifiche divisioni. L'attenzione dedicata ad ogni settore merceologico permette, infatti, di operare al meglio in quanto a promozioni, tempistiche, discrezione e guadagno sulla mediazione, con sopralluoghi direttamente in loco per stabilire con precisione il reale valore di mercato della stessa. Una rigorosa attenzione e preparazione ad ogni tipo di pratica e necessità, che si traduce in egual modo sul processo di fornitura del servizio al cliente, che è sollevato sin dal principio dal qualunque aspetto tecnico o burocratico. Dopo una prima valutazione dettagliata del bene che si desidera sottoporre a negoziazione, al cliente verrà sottoposto un piano di azione in linea con le sue aspettative e che tenga conto allo stesso tempo delle reali condizioni di mercato, per poi procedere con rigore alla ricerca del potenziale partner o acquirente. Quest'ultimo dovrà dimostrare un concreto interesse nel gestire la trattativa e comprovare la propria reputazione e la reale disponibilità economica per non compromettere in alcun modo il buon esito della mediazione.
Per questo Cogefim S.r.l dimostra pieno interesse verso un evento come il METAV di Dusseldorf, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie di lavorazione del metallo, giunta alla diciannovesima edizione e organizzata dal 23 al 27 febbraio 2016. Tra i settori in esposizione quello dell'automazione tecnologica, della ricerca sui materiali, l'elettronica industriale e il comparto chimico e medicale. Una varietà di comparti che non può che interessare una società come Cogefim S.r.l, che fa della conoscenza del settore in cui fa mediazione il proprio carattere distintivo.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 24-Nov-2015 | Categoria: Aziende