CODICE DI LINGUAGGIO COMUNE: ECCO SVELATO IL SEGRETO DI ADDVISER
“Probabilmente quello che di buono c’è è che, con i nostri clienti, parliamo e lo facciamo in termini comprensibili da ambedue le parti”.
Così si esprime Gianfranco Valentini – Responsabile commerciale e socio di Addviser – sottolineando la volontà assoluta di non trascurare, da parte dell’azienda, l’aspetto umano nei rapporti interpersonali, privilegiando sincerità e concretezza.
Nata nel 2003, ad oggi Addviser, tra bilanci e resoconti, non ha mostrato alcuna sete di cambiamento. “Si è evoluta la tecnologia con cui operiamo – dichiara Valentini – non la filosofia con cui e per cui si opera. Quella – dice – è rimasta la stessa. Probabilmente quello che di buono c’è – continua – è che con i nostri clienti pariamo e lo facciamo in termini comprensibili”.
Si tratta di un’azienda veronese che opera, nel triveneto e in tutto il nord Italia, nel mondo del web e che ha, come finalità, quella di interpretare le esigenze del cliente proponendo e concretizzando soluzioni che diano benefici mirati, misurabili e concreti.
Dal sito internet all’e-commerce, dall’ufficio stampa a un restyling del desing, tenendo ben presente le nuove prospettive dei mercati emergenti in cui, Addviser, già opera: Russia, Cina, India. Un costante lavoro di monitoraggio dei servizi offerti, dimostrabile in cifre, statistiche, numeri, che fa, quindi, di Addviser un’agenzia di comunicazione specializzata.
www.addviser,eu: “Gran parte del progresso sta nella volontà di progredire”.
Dott.ssa Serenella Chiodi
Responsabile Ufficio Stampa
Addviser
Reazioni:
Voto medio
4.50
2 VOTI
Iscriviti
