Da Arredissima soluzioni per single e per coppie approfondimenti

Ti sei appena trasferito nella tua nuova casa e non sai come arredarla? Siete una giovane coppia e avete finalmente coronato il sogno di vivere assieme ma siete indecisi sull’arredamento? Arredissima ha la soluzione giusta per ciascuno di voi!

Gli arredatori professionisti Arredissima hanno scelto tra le cucine, i salotti, i soggiorni e le camere migliori e, nel nuovo numero di Issima Magazine, l’esclusiva rivista dedicata ai clienti di Arredissima Ingrosso Arredamenti, dedicano un articolo alle soluzioni arredative ideali il single o la coppia.

Qualche esempio? Per soddisfare le esigenze imposte da uno spazio contenuto, Arredissima propone una soluzione ideale per chi vive da solo: cucina monoblocco Shell Paragon Glam (180cm) con elettrodomestici; divano due posti modello Euro, tavolo con quattro sedie in metallo verniciato e una camera in ciliegio con letto a due piazze, armadio a 6 anti e due comodini. Questa combinazione si adatta perfettamente su 45mq, garantendo qualità ed efficienza, al prezzo eccezionale di 3.600€ comprensivi di montaggio e trasporto.
Una coppia che condivide un appartamento di circa 65mq troverà interessante e conveniente la soluzione composta da: cucina con elettrodomestici modello Quadra (255cm), divano due posti modello Euro, tavolo e sedie con struttura in alluminio, composizione per il salotto in rovere (270cm) e camera modello Volo con letto, comodini, comò e armadio. Il risultato è un arredamento assolutamente giovane e dinamico, ad un prezzo estremamente interessante: 4.900 € comprensivi di montaggio e trasporto.
Scopri tutte le proposte scaricando il nuovo numero di Issima Magazine e sul sito Arredissima.com, e poi vieni a vederle dal vivo negli showroom Arredissima!

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Venerdì, 22-Gen-2010 | Categoria: Aziende