Hai bisogno di un miniescavatore ma non puoi acquistarlo? Noleggialo su Cordinisrl.com! approfondimenti

La grandezza di Cordinisrl.com nel campo della vendita macchine agricole e giardinaggio non è solo il frutto di una lunga esperienza accumulata nel corso di decenni, ma è data anche dalla sua capacità di ampliare la propria offerta con nuovi servizi e prodotti innovativi. Da sempre, infatti, Cordini rappresenta un punto di riferimento per chi opera nell’agricoltura come nell’edilizia, e questo proprio in virtù della sua abilità di rispondere in maniera adeguata a qualsiasi esigenza. Un’offerta che comprende anche un comodissimo e utilissimo servizio di noleggio di macchinari e attrezzature, pensato per chi non ha la possibilità o l’intenzione di effettuare un investimento, pur avendone la necessità di utilizzo.

Cordinisrl.com vuole proporre ai visitatori un’offerta molto interessante, ovvero il noleggio del miniescavatore CAT 301.7D, un modello di praticità, funzionalità e convenienza. Un macchinario, dalla cilindrata di 1.116 cm3, che coniuga l’affidabilità e la qualità dei prodotti Caterpillar. Il motore YANMAR 3TNV76, in grado di produrre 2200 giri al minuto, e un sistema velocità di marcia che raggiunge fino a 5,6 Km/h, garantiscono elevate prestazioni. La sua lama, inoltre, larga 990 mm e alta 230 mm, consente di ottenere ottimi risultati in termini di produttività.

E per rendere ancora più vantaggiosa l’offerta, Cordinisrl.com ha pensato bene di integrare anche la funzionale falciante Ghedini, azienda leader di settore, utilissima per trinciare alberi, siepi e piante ad alto arbusto, e perfettamente adattabile al mezzo. Il noleggio del miniescavatore Cat. 301.7D non è solo un’ottima scelta tecnica, ma soprattutto una scelta molto conveniente dal punto di vista economico, perché comporta un costo giornaliero di appena 110 euro + IVA.

Tutti i dettagli tecnici del prodotto sono consultabili sulla relativa pagina di questo negozio online, nel quale è possibile trovare tantissimi altri articoli legati al mondo dell’agricoltura, del giardinaggio e dell’edilizia, nonché tante offerte di usato sicuro e garantito.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Lunedì, 04-Apr-2016 | Categoria: Aziende