Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

R1234YF: attrezzati ora con Spin Clever Advance! approfondimenti

Archiviata la stagione invernale, è tempo di pensare a come fronteggiare le lunghe e torride giornate estive. Come ogni anno gli impianti di aria condizionata presenti all’interno delle nostre vetture necessitano di un’adeguata manutenzione, operazione questa che elettrauti e officine meccaniche si apprestano ad effettuare proprio a partire da questi giorni e per tutto il periodo estivo.

Stare al passo coi tempi in un settore come quello delle attrezzature per officina è molto importante, soprattutto perché l’utilizzo del nuovo gas ecologico è divenuto ormai obbligatorio per gli impianti di climatizzazione delle vetture, e non solo per quelle di recente costruzione.

Molto spesso gli apparecchi di ricarica presenti nelle officine potrebbero essere obsoleti e, soprattutto, non all’altezza delle nuove tipologie di gas refrigeranti dei moderni condizionatori. Tecnopuglia.it ha la soluzione giusta per tutti quegli  autoriparatori che non si sono ancora adeguati al cambiamento e per questo propone un prodotto di altissima qualità: Spin Clever Advance R1234YF, il refrigerante ecologico e tecnologico dalle performance incredibili.

Che cos'é ? Spin Clever Advance é la stazione di ricarica gas automatica progettata proprio per il nuovo refrigerante R1234YF, un esemplare di funzionalità e tecnologia prodotta da SPIN, azienda leader nel campo automotive, specializzata nella manutenzione di impianti di aria condizionata di autovetture, camion e macchine agricole. Uno strumento completamente automatico che va a sostituire il vecchio R 134, facilmente utilizzabile, perché dotato di display grafico che ti dice come eseguire le funzioni con semplicità, e dotato di banca dati integrata con possibilità di aggiornamento.

E per chi invece avesse ancora il vecchio R134? Nessun problema, perché con la versione Bi-gas la compatibilità è assicurata sia per il nuovo modello che per quello precedente. La stazione di ricarica gas Spin Clever Advance R1234YF, inoltre, è un prodotto che Tecnopuglia.it mette a disposizione dei suoi clienti anche per un noleggio a lungo termine: è sufficiente pagare una rata mensile di facile gestione, detraibile mese dopo mese.

Conoscere il prodotto nel dettaglio è molto semplice: basta consultare la scheda tecnica presente nell'apposita pagina del sito, oppure contattare lo staff di Tecnopuglia.it, che saprà darti tutte le informazioni che necessiti sapere.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Mercoledì, 06-Apr-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile