Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vincenza Frasca, vice Presidente di Apindustria Verona, è il nuovo Presidente Nazionale di Confimi Industria Multiservizi

Verona, aprile 2016 - Il recente rinnovo delle cariche istituzionali all’interno di Confimi, Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, ha posto Vincenza Frasca alla Presidenza Nazionale della Categoria Multiservizi. 

Eletta con un mandato di tre anni, la veronese Vincenza Frasca è già Vice Presidente di Apindustria Verona e responsabile amministrativo finanziario dell’azienda di famiglia SALUS s.r.l., impresa di pulizia e sanificazione, che dal 1976 si occupa di erogare multi servizi nel territorio nazionale. “L’azienda fondata dai miei genitori quest’anno compie 40 anni di attività e prosegue con l’entusiasmo e la tenacia della nuova generazione di famiglia. Insieme a me, infatti, c’è mia sorella Katia che si occupa del personale e i miei due fratelli Giovanni e Ivan che si dedicano al reparto commerciale” ha raccontato Vincenza Frasca, neo Presidente Nazionale Confimi Industria Multiservizi, che afferma il nuovo incarico è certamente un grande prestigio, ma soprattutto rappresenta una responsabilità sia nei confronti delle aziende che andrò a rappresentare sia dei lavoratori dipendenti che collaborano con queste.” 

Il Vice Presidente di Apindustria Verona ha poi dichiarato: “In questo momento difficile, il sistema politico e le associazioni di categoria industriale e sindacale devono fare una scelta di campo chiara e forte sulla bontà dell’industria nel rispetto dell’ambiente. Solo in questo modo si può creare una ricchezza da distribuire. Più un Paese è povero e maggiore sarà la disuguaglianza sociale e senza industria non c’è ricchezza: il XX° secolo ce l’ha dimostrato chiaramente. L’industria non va demonizzata ma aiutata, riducendo i fardelli burocratici ed i costi impropri che non aiutano a crescere.” 

E continua Vincenza Frasca, analizzando la situazione attuale ed i recenti casi di cronaca. “Se l’impresa rispetta le normative in materia di sicurezza ed ambiente, perché schierarsi politicamente e dire no a priori? È necessario trovare i giusti compromessi, offrendo esempi concreti e positivi di collaborazione per le nuove generazioni. Bisogna smettere di chiedere “il mondo che vorrei e agire in comunione di intenti per ottenere “il mondo che vogliamo” conclude Vincenza Frasca, Presidente Nazionale della Categoria Multiservizi di Confimi Industria

Apindustria Verona

Via Albere 21, Verona

info@apiverona.net

T.045 8102001

www.apiverona.it

Press office Terzomillennium: 

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Giovedì, 07-Apr-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile