FotoDigitalDiscount tra i Franchisor accreditati a Invitalia approfondimenti

Invitalia annovera da oggi, tra i suoi Franchisor accreditati, anche FotoDigitalDiscount, cliente di BRD Consulting.  FotoDigitalDiscount rispecchia quindi i canoni richiesti da Invitalia per l’accreditamento: l'attrattiva del mercato di riferimento, l'investimento richiesto, l'organizzazione strutturale e, soprattutto, la capacità di fornire al potenziale affiliato le competenze tecniche e gestionali per l'avvio della propria attività imprenditoriale. Un ulteriore passo in avanti per FotoDigitalDiscount che garantisce così ai suoi affiliati, per gli investimenti, un contributo a fondo perduto e un mutuo a tasso agevolato, che può anche arrivare a coprire il 100% degli investimenti ammissibili; per la gestione, un contributo a fondo perduto, anche su base pluriennale, sulle spese a essa relative. Tale nuovo traguardo corona l’importante  piano di espansione di FotoDigitalDiscount in Italia e all’estero, affiancata in un così notevole progetto da BRD Consulting, testimone di un altro successo di questa importante società.  Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Giovedì, 04-Feb-2010 | Categoria: Aziende