Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., da cinquant’anni realtà attiva nei servizi ambientali

Servizi ambientali e gestione dell’igiene pubblica sono i principali ambiti di competenza di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., da oltre cinquant’anni leader del settore a livello nazionale.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: i servizi

Le differenti aree di competenza in cui eccelle l'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. riguardano attività inerenti al settore ecologico e all'igiene ambientale. Si occupa non solo di rifiuti - di cui gestisce raccolta, trasporto e smaltimento, sia che si tratti di rifiuti solidi che liquidi sia ordinari che speciali o pericolosi - ma anche di trattare spurghi di natura sia civile che industriale, in contesti abitativi e condominiali, ma anche aziendali. La cura ambientale operata dalla società si identifica principalmente nelle attività di bonifica (terreni, corsi d'acqua inquinati) e nel recupero di depositi non a norma e di zone industriali dismesse. Per ciò che riguarda l'igiene pubblica, invece, l'impresa interviene direttamente sul territorio, di cui tende a rispettare caratteristiche peculiari (conformazione geografica, natura, urbanizzazione e densità di popolazione) gestendo nella sua totalità tutto ciò che riguarda i rifiuti pubblici, ovvero la raccolta degli stessi, anche quella differenziata, ed il loro trasporto, nonché lo spazzamento di aree urbane e di strade, sia manuale che meccanizzato. Ognuna delle operazioni svolte da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. viene svolta da un personale tecnico altamente professionale e specializzato, che perseguono il grande obiettivo di soddisfare ogni singola esigenza del cliente, trovando per quest'ultimo la migliore soluzione.

La società Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Attiva da oltre cinquant'anni nel settore dell'igiene urbana e dei servizi ambientali, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera sull'intero territorio nazionale, attraverso la presenza di filiali in cinque regioni italiane: oltre alla Lombardia, in cui ha sede il quartier generale (più precisamente nella città di Monza) opera in Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Marche e Puglia. La particolarità che contraddistingue la società risiede nel costante aggiornamento delle proprie risorse, sempre all'avanguardia rispetto al resto dell'offerta sul mercato, svolgendo con impegno riconsociuto gli incarichi pubblici e privati di cui riceve responsabilità. Sono due le coordinate sulle quali l'operato della società si è sviluppato nel corso degli anni, ovvero la salvaguardia ambientale e l'osservazione degli standard di qualità stabiliti dagli organi di regolamentazione. L'insieme di tali caratteristiche, unite all'impegno costante nel proprio operato, hanno condotto Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. a figurare nella leadership del proprio settore di competenza, certificata da importanti riconoscimenti del sistema di qualità aziendale.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 16-Ago-2016 | Categoria: Aziende