Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In crescita il turismo italiano, queste le opinioni di General Cessioni approfondimenti

Realtà di comprovata esperienza nell’intermediazione, General Cessioni analizza l’incremento registrato nel settore del turismo, proponendo opinioni positive inerenti alla propensione al viaggio da parte degli italiani.

General Cessioni: recensioni dedicate alla crescita del turismo nazionale

Evidenziato anche dall'Osservatorio Confturismo-Piepoli nella pubblicazione dello studio dedicato al comparto turistico, General Cessioni ha voluto sottolineare tra le sue recensioni la significativa crescita riscontrata nel panorama del turismo nazionale. Con un valore che si afferma al il massimo storico, la propensione degli italiani al viaggio ha visto una crescita del 6% rispetto allo scorno anno e del 5% rispetto al 2014. Con un valore fissato a 69 punti, l'indice di riferimento ha visto un incremento sostanziale anche nel confronto tra il mese di luglio e quello di agosto. Secondo quanto recensito dalle opinioni di General Cessioni, questi valori rappresentano un importante conferma di come tale settore rappresenti un elemento fondamentale per l'intera economia italiana. A livello di dati è importante sottolineare anche l'incremento della durata media dei viaggi, nonché la presenza sempre più importante delle località italiane tra le mete più gettonate.

Società di consulenza specializzata nella compravendita: General Cessioni

General Cessioni è una realtà attiva nel panorama dell'intermediazione. Specializzata nei servizi finalizzati alla rilevazione e alla cessione, totale o parziale, di aziende italiane e straniere e alla creazione di joint venture e partnership, la società supporta i propri clienti fornendo opinioni e soluzioni vantaggiose in termini di realizzo e di tempistiche, curando ogni singolo passaggio dell'intera operazione fino alla stesura dell'atto.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Venerdì, 21-Ott-2016 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile