Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bebe Royal: a marzo le camerette sono in promozione approfondimenti

Nei punti vendita Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati su tutto il territorio italiano, proseguono le promozioni, con prodotti delle migliori marche scontati fino al 40%. Ogni mese il consorzio offre ai propri clienti nuovi prodotti e interessanti offerte per soddisfare qualsiasi esigenza e suggerire nuovi piacevoli acquisti, sempre a prezzi scontati.

Ecco in anteprima le offerte speciali che inizieranno a marzo, dedicate alle camerette.

In promozione la cameretta Farfalla firmata Erbesi, bicolore in bianco laccato e legno naturale, così composta: lettino con oblò a forma di farfalla che lascia intravedere il bambino che dorme, armadio a due ante e fasciatoio coordinati.
Assieme a Farfalla, l’offerta di marzo comprende anche la cameretta Zebra di Mibb, che propone un accostamento nei tenui colori bianco e grigio. La cameretta Zebra è così composta: lettino con struttura leggermente arcuata e intaglio di zebra stilizzata che stimola la creatività dei bambini; armadio, fasciatoio e completo tessile in coordinato.

Ma le occasioni Bebe Royal finiscono qui! Ogni mese tanti prodotti per l’infanzia e la maternità sono acquistabili a prezzi concorrenziali grazie agli accordi stipulati dal consorzio Bebe Royal con le più importanti aziende del settore baby.

Visita il sito Beberoyal.com, cerca il punto vendita più vicino e scopri tutte le fantastiche occasioni!

Approfondimento: http://www.beberoyal.com
Comunicato di Avatar di Bebe RoyalBebe Royal | Pubblicato Mercoledì, 17-Feb-2010 | Categoria: Aziende
Tags: camerette
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile