Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: realtà del settore dei servizi ambientali

Partendo dalla sede principale di Monza, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. espande la propria attività su cinque regioni italiane, dove offre servizi di natura ambientale, igiene pubblica e mantenimento del contesto urbano.

La storia e i dettagli di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è una società che opera nel settore dei servizi ambientali e dell'igiene urbana. Si stabilisce nella sede principale del comune di Monza oltre cinquant'anni fa e da allora sviluppa un business improntato sull'avanguardia e crescita professionale, che si traduce in acquisizione di maggiori competenze e distribuzione capillare sul territorio nazionale. Sono cinque le regioni ad oggi presidiate dall'Impresa, ovvero Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche e Puglia, in ognuna di queste opera all'interno del settore pubblico e privato in piena armonia con gli standard qualitativi che gli organi di regolamentazione richiedono, così come nella costante ricerca della salvaguardia ambientale. Il costante impegno e la tensione all'eccellenza, perpetrato nel corso di mezzo secolo di attività, consente a Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. di posizionarsi tra i leader del settore relativo ai servizi di igiene ambientale e pubblica, avvalendosi non solo della spiccata professionalità del personale tecnico, ma anche del rispetto degli standard qualitativi e dell'eccellenza dell'organizzazione aziendale.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: la natura degli interventi offerti

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. diversifica il proprio operato in differenti raggi d'azione, primi tra i quali la gestione dei rifiuti, che siano sia ordinari, straordinari, pericolosi e di natura liquida, solida o speciale, trattandone non solo la raccolta, ma anche il trasporto e lo smaltimento. Oltre all'ambito civile presenta competenze per ciò che riguarda il campo industriale: si occupa infatti di gestire spurghi industriali oltre che civili, operando infatti sia in contesti condominiali che aziendali. Per ciò che riguarda la parte ambientale offre servizi di bonifica territoriale per aree inquinate o corsi d'acqua da sanificare, oltre a occuparsi di riassestare zone industriali dismesse e depositi non conformi. Particolare importanza assumono gli interventi che rientrano all'interno del reparto dell'igiene pubblica, includendo attività di gestione dei rifiuti pubblici (raccolta differenziata e indifferenziata, trasporto rifiuti, spazzamento zone urbane e verdi manuale e meccanizzato). Le attività in contesti urbani e pubblici richiedono per Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. un'osservanza delle caratteristiche locali e delle esigenze degli ambienti oggetti di intervento, quali aspetto urbanizzato, naturale e geografia del territorio.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 29-Nov-2016 | Categoria: Aziende