Pulizie domestiche o industriali: mai state così glamour approfondimenti

Scope, palette, stracci e anche le lavapavimenti industriali diventano oggetti di design, così belli che è quasi un peccato nasconderli.

Se il design entra nel ripostiglio, il risultato sono guanti, scope che oltre ad essere semplici da usare e funzionali sono anche belli. Così glam e ironici che dallo scaffale del negozio finiscono immediatamente nella borsa della spesa e, se dimenticati in bella vista, non fanno sfigurare nessuna padrona di casa.
Ci sono i set scopa e paletta in versione vintage della Bubbles Collection di Apex, che riprendono colori e motivi in voga negli anni '70. A tutte quelle che si sentono un po' Cenerentola, il marchio francese Pylones propone scopa e paletta a forma di principe e principessa. Infine, nella giungla dei lavori di casa arrivano i motivi animalier, stampati su secchi, manici e mocio: dal tigrato allo zebrato fino alle macchie di leopardo.

Dal mondo delle pulizie domestiche – retrò, romantiche o animalier – si passa a quello delle pulizie professionali e industriali, dove le lavasciuga pavimenti strizzano l'occhio al design, come le Lepis,  progettate e realizzate da Leader2000.

Disponibili in vari colori oltre che in bianco, queste macchine per la pulizia hanno linee piacevolmente arrotondate. Tutti  i prodotti della serie Lepis sono costruiti in Acciaio Inox 304 e con una tecnologia avanzata che consente di ottimizzare la funzionalità dei componenti. Facilità d'uso, maneggevolezza e versatilità sono i punti di forza di queste lavapavimenti industriali, che uniscono elevati standard di efficienza e durata con il gusto per il design.

Leader2000 produce Lepis in 6 differenti versioni per far fronte a ogni esigenza di lavoro. Tutte sono ideali per lavare superfici come marmo, gres, ceramica, legno, arenaria, linoleum, cotto, porcellana e cemento.  Si ottengono ottime performance sia in interno che in  esterno su tutti i tipi di macchia.

Grazie alla qualità dei materiali e dei componenti le lavasciuga   Lepis consentono di lavorare a lungo e in sicurezza. I comandi  garantiscono un controllo completo della macchina da parte dell'operatore, che con la manopola del potenziometro può  regolare la velocità di avanzamento ed anche la retromarcia. Infine, il pannello comandi è dotato di led luminosi per poter controllare la carica della batterie e verificare così lo stato di funzionamento dei motori, diagnosticando eventuali guasti.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui spazzatrici industriali, macchine lavapavimenti e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.leader2000.it
Comunicato di Avatar di valentinalayoutvalentinalayout | Pubblicato Venerdì, 19-Feb-2010 | Categoria: Aziende