Made in Padova nel mondo: le opinioni di Cogefim S.r.l.

Stati Uniti, Cina e Russia fra i maggiori importatori del Made in Padova: Cogefim S.r.l., azienda milanese esperta in intermediazione immobiliare, esprime le proprie recensioni a riguardo.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul successo dell'export padovano

Il primo semestre del 2016 si chiude con 4,5 miliardi di euro di commesse, proiettando il totale dell'export padovano previsto per l'intero anno verso i 9 nove miliardi di euro. Le recensioni di Cogefim S.r.l. fanno riferimento all'incredibile balzo effettuato nelle esportazioni grazie alla spinta che arriva dai mercati esterni alla Comunità Europea. Al centro del boom di esportazioni made in Italy c'è Padova: nei primi sei mesi del 2016 la città veneta registra la miglior performance di sempre, tradotta in 244 milioni di euro di commesse in più e pari a un aumento del 5,6%, nettamente superiore ai risultati del Veneto e di tutta l'Italia in generale. Oltre all'apporto fornito da Germania e Francia, rispettivamente prima e seconda, gli Stati Uniti fanno registrare la miglior performance di importazione di beni made in Padova. Le opinioni di Cogefim S.r.l. tengono in considerazione il periodo che va dalla crisi del 2009 in poi: le vendite padovane negli Stati Uniti segnano un miglioramento del 138%, traducibile con un aumento da 258 a 615 milioni di euro. La Cina si assesta intorno ai 25 punti percentuali di miglioramento rispetto al 2015, mentre una grande novità riguarda il ritrovato segno positivo davanti al valore dei movimenti verso la Russia: +13,8% dopo il crollo dell'anno precedente (-40%).

Caratteristiche e servizi di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è una società specializzata in intermediazione immobiliare nata a Milano nel 1992. Grazie ai trent'anni di esperienza accumulata sul campo è riuscita a ritagliarsi una posizione rilevante in Italia all'interno del settore di riferimento. Cogefim S.r.l. può fare affidamento su un elevato numero di esperti collaboratori specializzati nello sfruttare al meglio i metodi e gli strumenti all'avanguardia che l'azienda mette a disposizione. I collaboratori propongono sempre soluzioni personalizzabili a seconda delle esigenze di ogni cliente, garantendo sempre le migliori condizioni in cui far incontrare domanda e offerta con la finalità di ottenere sempre il miglior risultato. Cogefim S.r.l. è esperta in consulenza per attività di cessioni o rilievi aziendali e risoluzione di contenziosi inerenti a partnership o joint venture. Le opinioni e recensioni dei collaboratori di Cogefim S.r.l. tengono sempre in considerazione di tutti gli aspetti burocratici, giuridici e tecnici. Ogni fase delle operazioni viene tutelata dalla riservatezza in modo da conservare la privacy e lasciare inalterato ogni rapporto con gli stakeholder.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 28-Dic-2016 | Categoria: Aziende