General Cessioni, recensioni sull’andamento delle vendite dei farmaci in Italia approfondimenti

General Cessioni, società milanese specializzata nel settore delle intermediazioni immobiliari, fornisce recensioni positive sull’andamento del mercato farmaceutico in Italia.

Recensioni e opinioni di General Cessioni sul mercato farmaceutico in Italia

General Cessioni, società attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare, ha preso in esame le recenti statistiche sul mercato farmaceutico in Italia restituendo opinioni e recensioni molto positive. Dopo la flessione durante il mese di luglio, ad agosto 2016 si assiste ad una sostanziale crescita: complessivamente si assiste ad una crescita del 5,5% del fatturato e del 5,3% a pezzi. Questa crescita è dovuta dall'andamento positivo del farmaco etico e dei prodotti che non necessitano dell'obbligo di ricetta che rispettivamente fanno registrare +5,8% a fatturato (+7% a pezzi) e +5% a fatturato e (+2,7% a pezzi). La dinamica del calendario ha sicuramente influito sui risultati di agosto 2016 rispetto allo stesso mese dell'anno prima, infatti, in media, le farmacie hanno avuto a disposizione un giorno lavorativo in più. General Cessioni fornisce anche le proprie opinioni e recensioni sul numero complessivo degli ingressi nelle farmacie italiane: si è registrata una crescita del 4,4%, in linea con l'aumento dei giorni lavorati, mentre è rimasto stabile il totale degli scontrini medi giornalieri.

Caratteristiche e servizi di General Cessioni

General Cessioni è un'azienda nata a Milano e attiva nel settore delle intermediazioni immobiliari. Presente con varie sedi lungo tutta la penisola, da diversi anni è impegnata nella promozione di joint venture e partnership, fornendo la propria consulenza a proprietari di immobili e imprenditori intenzionati ad attuare compravendite aziendali su suolo italiano o estero. General Cessioni dispone di un elevato numero di professionisti specializzati in vari ambiti e in grado di garantire ai clienti le migliori offerte presenti sul mercato, soddisfacendo puntualmente ogni loro esigenza. La felicità del cliente è sempre al primo posto nelle priorità di ogni collaboratore di General Cessioni, professionisti che garantiscono sempre la massima trasparenza in ogni fase del progetto. Il know-how impiegato è frutto di un'esperienza che deriva da anni di operazioni, essenziale per fornire le migliori opinioni e recensioni relative a tutti gli aspetti tecnici e burocratici. General Cessioni è impegnata nella compravendita di immobili aziendali, commerciali, siti industriali, artigianali, immobili a reddito, aziende agricole, immobili industriali e storici.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Mercoledì, 28-Dic-2016 | Categoria: Aziende