Potenziamento del servizio di Laterza Apicoltura approfondimenti

Laterza Apicoltura è una realtà portata avanti da un giovane apicoltore locale nelle campagne di Laterza.

Con il presente comunicato stampa il direttore rende noto l'incremento dei servizi di assistenza all'acquisto di sciampi, nuclei e famiglie di api, in tutta Italia e promette un occhio più attento ai tempi di consegna per la spedizione in Europa.

Le necessità di incrementare nuova forza lavoro e migliorare i sistemi di consegna e di ordine, nascono per via della domanda delle utenze italiane ed europee sempre maggiore, in particolar modo francesi.

Laterza Apicoltura essendo una azienda sempre attenta alle esigenze dei propri clienti si è mobilitata subito per continuare ad offrire un servizio qualitativamente impeccabile al pari della qualità delle api vendute. I canali telefonici e di posta elettronica rimangono gli stessi e sono fruibili dal sito internet dell'azienda.

Comunicato di Avatar di PierPier | Pubblicato Venerdì, 31-Mar-2017 | Categoria: Aziende