Virgin Media sceglie il software Zeus
Virgin Media, societa’ inglese che fornisce soluzioni convergenti di comunicazione dati-voce-video, ha selezionato le soluzioni software Zeus per poter fornire servizi online eccezionali ai propri clienti.
Zeus Technology, unica societa' del settore ad offrire una soluzione software di gestione del traffico applicativo di rete, è stata scelta da Virgin Media. Il software Zeus sta consentendo all'azienda di risolvere il grosso problema di poter accellerare il processo di migrazione del loro sistema email, e sta garantendo a tuti i clienti Virgin un netto miglioramento dell’esperienza online. Ad oggi, si stima che sono oltre 4 milioni i clienti che ne stanno beneficiando.
Zeus Technology è stata scelta, rispetto ai prodotti concorrenti hardware e/o appliance, soprattutto per la sua flessibilità, la facilità di implementazione e per le sue funzionalità potenti e impareggiabili. Zeus e’infatti una soluzione unica nel settore, perche’ i suoi prodotti per la gestione del traffico applicativo sono interamente software e non dipendono da hardware proprietari. Il software Zeus e’ disponibile in due versioni: Zeus Load Balancer e Zeus Traffic Manager, ed è possibile passare da una versione all'altra con un semplice upgrade, che prevede il solo cambio delle chiavi di licenza, senza nessun fermo o re-installazione del software.
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
