Il bando “Export a Tuttofood 2017” nelle recensioni di Cofegim
Rho-Fiera ospiterà, tra il 4 e l'11 maggio, un'esposizione universale dedicata al settore agroalimentare. Le opinioni di Cogefim si sono concentrate sul bando varato da Regione Lombardia, "Export a Tuttofood 2017", dedicato a 60 imprese che operano nell'ambito dell'agroalimentare.
Nelle recensioni di Cogefim il bando regionale "Export a Tuttofood"Il bando di Regione Lombardia, "Export a Tuttofood 2017", finanziato con il contributo di Unioncamere Lombardia e Fiera Milano S.p.A. per un valore complessivo di 363.000 euro, offre alle aziende lombarde un sostegno concreto per far trasformare l'esposizione internazionale in una ricca opportunità d'affari. Confermato anche nelle opinioni di Cogefim, all'evento saranno infatti presenti molti possibili acquirenti, sia italiani che stranieri, con i quali concludere importanti contratti. Il bando, aperto alle imprese con sede operativa o legale in Lombardia, garantirà a coloro che passeranno la selezione sia un percorso formativo in vista dell'esposizione, sia una serie di servizi volti a sostenere l'export come 12 mq di spazio per la realizzazione di un proprio stand espositivo, l'aiuto legale nelle diverse fasi di contrattazione con i clienti e l'ausilio di interpreti per favorire la conclusione di contratti con importanti dealer esteri cosicché la lingua non sia una barriera che interferisce negli affari. Per poter far domanda è necessario non superare i 30 milioni di fatturato, rientrare nella categoria di micro, piccole, medie imprese e compilare il Questionario di Valutazione allegato al bando. C'è tempo fino alle ore 16.00 del 21 febbraio, data di scadenza oltre la quale non si potrà far più presentare la domanda. Per usufruire delle opportunità del bando è necessaria una quota di compartecipazione di 1220 euro, IVA inclusa.
Cogefim, servizi di consulenza per l'intermediazioneCogefim s.r.l è una realtà attiva nel campo dell'intermediazione immobiliare da oltre trent'anni. Fondata nel 1982 a Milano, solleva i propri clienti dalle problematiche relative alle diverse fasi di contrattazione, che siano tecniche, burocratiche o giuridiche, assicurando al contempo la massima trasparenza, riservatezza e il miglior incontro possibile tra la domanda e l'offerta. Grazie all'estesa rete di consulenti altamente qualificati, presenti in tutta Italia, e all'utilizzo di metodi ricerca personalizzati ed avanzati, Cogefim è in grado di fornire soluzioni per chi è alla ricerca di partnership, vendite aziendali ed immobiliari, cessioni e joint-venture, sia in Italia che all'estero. In virtù delle proprie caratteristiche la società milanese è oggi leader nel settore dell'intermediazione aziendale.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
