PAM Panorama, guidata da Arturo Bastianello, scelta come Main Sponsor della Milano Food Week approfondimenti

Le iniziative di PAM Panorama, Main Sponsor di un importante evento come la Milano Food Week: il gruppo guidato da Arturo Bastianello ha in serbo per la manifestazione una serie di appuntamenti di rilievo.

PAM, gruppo guidato da Arturo Bastianello, alla Milano Food Week

La Milano Food Week, in programma dal 7 al 13 maggio, è uno degli eventi più significativi del settore e una vetrina per il meglio della cucina italiana. PAM, il gruppo guidato da Arturo Bastianello, è stato scelto come Main Sponsor della manifestazione e presenterà una serie di appuntamenti di rilievo per appassionati e non. Si comincia con "IL BIO IN CUCINA", storycooking con la partecipazione di Viviana Varese, chef stellata che avrà il compito di mostrare come si valorizza la carne biologica Pam Panorama. "SOLO E SEMPRE FRESCHISSIMI" avrà per protagonista, invece, lo chef Andrea Berton, alle prese con il branzino, punto di forza dell'offerta di PAM Panorama. Chiude il cerchio delle iniziative "Laboratorio di cucina con i bambini", un appuntamento rivolto ai più piccoli e organizzato presso la Public Kitchen (Largo Beltrami): domenica 13 maggio verrà offerto a tutti gli iscritti un gustoso cestino firmato PAM Panorama per un picnic nel parco.

Le altre iniziative di PAM, gruppo capitanato da Arturo Bastianello

Parallelamente alla preparazione degli eventi per la Milano Food Week, PAM ha concluso un'iniziativa in collaborazione con la app ComeHome. Il gruppo guidato da Arturo Bastianello, tramite Pam Panorama, arriverà nelle case dei superhost, fornendo gli ingredienti di prima qualità per la preparazione delle cene speciali che avranno luogo nelle case degli ospitanti. Un'altra interessantissima proposta è "Carrello Charity", nata dall'impegno del gruppo nella promozione di progetti per combattere gli sprechi. Tale iniziativa fornisce la possibilità ai Clienti dei numerosi punti vendita PAM di Milano di rendersi utili per gli altri con la donazione nei weekend 5/6 maggio e 12/13 maggio di una serie di prodotti alimentari inutilizzati. La raccolta avverrà attraverso un apposito carrello presieduto dai volontari che si occuperanno della ridistribuzione del cibo donato alle Onlus Caritas Ambrosiana, SoliDando, Opera Cardinal Ferrari ed Equoevento Lombardia.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 03-Lug-2018 | Categoria: Aziende