Convention semestrale Attitude - American Express approfondimenti

“IL MIGLIOR MODO PER PREDIRE IL FUTURO E’ CREARLO”:

OTTIMI I RISULTATI OTTENUTI NEL 2018 E

NUOVE IMPORTANTI OPPORTUNITA’ PER IL 2019.

Risultati secondo semestre 2018:

+ 135% di Carte American Express Platinum

Roma - 11 e 12 dicembre 2018

Grande soddisfazione e interesse da parte di tutto il gruppo Attitude alla Convention di fine anno organizzata a Roma l’11 e il 12 dicembre da American Express per il canale Issuing di Attitude coinvolto sul progetto: Carte di credito (SBS).

Un appuntamento, come sempre molto atteso, che ha dato l’opportunità ai vertici delle due società e alle oltre 250 persone: Heads of Channels, District Manager, Area Manager, Sales Manager e Tele Marketing, del canale Issuing di Attitude di condividere i grandi obiettivi raggiunti in questo ultimo semestre 2018.

Una Convention semestrale che viene organizzata da diversi anni per annunciare in anteprima strategie e novità previste per il prossimo semestre. Un’occasione voluta anche per rafforzare le relazioni tra i vertici delle due società e per premiare tutte le persone coinvolte sul progetto che hanno contribuito alla realizzazione degli straordinari risultati di vendita ottenuti nel secondo semestre 2018: + 64,3% di carte SBS American Express; + 66,8% di Carte American Express Alitalia; + 135% di Carte American Express Platinum.

Attitude Ltd è una società di Consulenza di Strategic Field Marketing specializzata nella costruzione e gestione in outsourcing di reti di vendita che da oltre 10 anni gestisce per American Express diversi progetti sia per il canale Issuing che per il canale Acquiring.

La crescita a due cifre del gruppo Attitude è il risultato dei grandi investimenti che la società ha saputo mettere in campo per innovarsi e riuscire ad afferrare e sfruttare al volo le opportunità offerte dal mercato.

Oggi Attitude è una società in forte espansione, “I risultati ottenuti sono il frutto di tanti anni di lavoro e di una grande attenzione alle risorse umane” – commenta Gennaro Tella, CEO del Gruppo Attitude – “Siamo arrivati ad un punto in cui le multinazionali ci cercano per capire come possono entrare nel mercato italiano con i loro prodotti, affidandoci la creazione e la gestione di progetti ambiziosi di Strategic Field Marketing e noi siamo orgogliosi di lavorare con loro. Le nostre capabilities non sono solo vendere, perché dietro a tutto c’è una struttura solida e complessa con processi definiti, ma al tempo stesso flessibili che seguono la rete commerciale in tutte le fasi di sviluppo dei progetti, nel rispetto di una sola parola che è: “SELL”.

All’interno della struttura ci sono, infatti, diverse business units e tutte le divisioni collaborano tra di loro.

“Il governance model Attitude – continua Gennaro Tella – è parte della sales strategy che guida il tutto e si esplica in recruiting, motivation, focus and control. Questi quattro assets sono alla base del modello che ci permettono di raggiungere i grandi risultati che otteniamo con le nostre sales force dedicate che garantiscono R.O.I. davvero considerevoli ai nostri clienti partner

Le reti vendita, che Attitude crea per i propri clienti, sono tra le più grandi in Europa ed è questo uno dei motivi per il quale la società è in continua crescita, grazie ad un modello organizzativo che premia la valorizzazione di tutte le persone coinvolte sui progetti e la flessibilità e agilità di esecuzione dei processi.

Attitude ha come obiettivo primario quello di ‘vendere’ e questa è la vera grande differenza rispetto a realtà simili sul mercato. Quando Attitude decide una strategia per la rete diventa automaticamente azione.

Questa è la grande differenza di Attitude, una società con una governance strutturata che, nonostante le grandi dimensioni di organico, oltre 1500 collaboratori suddivisi nelle 9 sedi italiane, mantiene la flessibilità operativa di una piccola azienda.

Ad accompagnare le due giornate, uno stimolo visivo continuo, motivante e positivo “Il miglior modo per predire il futuro è crearlo” e il mantra claim di AttitudeBecause we sell.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 19-Dic-2018 | Categoria: Aziende