Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova sede smart e green per SOLUTIONS 30 Italia approfondimenti

Si trova a Cormano in via Fabio Filzi, 15, comune situato nell’area Nord di Milano nella prima cintura urbana della città, la nuova sede di SOLUTIONS 30 Italia, azienda leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie che appartiene al Gruppo internazionale SOLUTIONS 30 SE.

Di recente costruzione, la sede ha permesso alla società, attiva in Italia dal 2008, di raddoppiare la superficie occupata dai dipendenti. Oltre 800 metri quadri di uffici e spazi multifunzionali all’insegna della flessibilità e del coworking.

« La società aveva bisogno di nuovi spazi operativi  e la nuova sede  rappresenta anche un investimento nella qualità della vita al lavoro – dice Ruggero Fortis, direttore Generale di SOLUTIONS 30 Italia –. Il nuovo stabile è moderno, efficiente e luminoso. Abbiamo scelto di avere anche spazi per favorire lo smartworking e la collaborazione tra le persone ».

Situato a breve distanza dalla stazione ferroviaria, l’edificio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e comodo per il collegamento a Milano tramite la rete delle tangenziali. È stato progettato per rendere piacevole la permanenza all’interno grazie a un ambiente luminoso e dai colori vivaci che favoriscono il benessere sul lavoro.

La nuova sede è situata nei pressi del Parco dell’Acqua, un’ampia area verde che rende l’ambiente di lavoro un luogo piacevole e tranquillo.

Rimangono operative le filiali di SOLUTIONS 30 Italia già attive su tutto il territorio italiano e i partner della società che garantiscono la copertura del servizio di assistenza tecnica in tempi brevi grazie alla prossimità fisica al cliente nel caso siano necessari interventi on-site. È confermata anche l’attività dei call center che hanno sede in Sicilia, a Tunisi e in Romania.

Comunicato di Avatar di EngaugeEngauge | Pubblicato Lunedì, 01-Apr-2019 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile