Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arrivano i Nuovi dischi lamellari Zafirox in Zirconio approfondimenti

Arrivano i Nuovi dischi lamellari Zafirox in Zirconio, scopri le loro caratteristiche e l’ottimo rapporto qualità prezzo
SEI ALLA RICERCA DI UN DISCO LAMELLARE PERFORMANTE E AD UN PREZZO VANTAGGIOSO? TI PRESENTIAMO I NUOVI DISCHI ZAFIROX.
 I dischi Zafirox sono caratterizzati da un supporto in fibra che garantisce l’utilizzo totale del disco fino al completo esaurimento dell’abrasivo e ne assicura la massima resistenza anche per applicazioni dove è richiesto un elevato livello di asportazione. I 3 VANTAGGI DEI DISCHI LAMELLARI ZAFIROX

I dischi lamellari Zafirox si contraddistinguono per 3 punti di forza che li rendono un prodotto unico sul mercato:

  • PREZZO COMPETITIVO
  • IDEALI PER LAVORAZIONI DI CARPENTERIA METALLICA LEGGERA
  • ABRASIVO IN ZIRCONIO

In particolare l’impiego dello Zirconio fa si che questi utensili risultino performanti e capaci di durare a lungo durante la lavorazione, anche a pressioni elevate.

L’ossido di zirconio presenta una conformazione particolare (struttura microcristallina) che fa sì che il granulo abrasivo si frantumi se sottoposto a lavorazioni con forti pressioni, dando luce a nuove cuspidi taglienti. Proprio grazie a queste sue caratteristiche intrinseche, l’impiego dello zirconio garantisce una maggiore costanza di taglio e di finitura dall’inizio alla fine della lavorazione.

L’ottima resistenza e durata nel tempo, unita alla buona qualità di taglio e al consumo progressivo per un impiego sempre costante, rendono questi dischi particolarmente adatti nel settore della carpenteria metallica leggera, per la sbavatura dell’acciaio inossidabile, delle leghe dure e per le applicazioni su ferro e acciai. 

Comunicato di Avatar di KAUKYKAUKY | Pubblicato Lunedì, 22-Lug-2019 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile