Startingline SpA spegne 25 candeline approfondimenti

Nel 2010 Startingline SpA festeggia 25 anni di innovazione, felici collaborazioni e interessanti intuizioni nel settore alimentare e dietetico. L'esperienza maturata ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.Sin dai primi passi siamo stati avvolti da un fil rouge fatto di massima flessibilità, velocità, sicurezza e qualità. Così abbiamo potuto e saputo sviluppare e proporre un'ampia gamma di lavorazioni e servizi: dal riconfezionamento di materie prime, alla realizzazione di un prodotto "chiavi in mano" a marchio privato. Abbiamo 25 anni e si vede! Nel fiore degli anni e nel pieno delle nostre forze ci siamo rifatti il look, con un sito dalla grafica e dai contenuti completamente rinnovati, e abbiamo intrapreso progetti innovativi e rivoluzionari persino per noi, che dell’innovazione abbiamo fatto la nostra bandiera. È il caso di Bene-xant, con cui per la prima volta ci siamo lanciati nel B2C: appena lanciato sul mercato, questo nuovissimo integratore a base di astaxantina naturale ha già suscitato grande interesse e crediamo continuerà a farlo anche nei prossimi mesi, grazie alle tante sorprese che abbiamo in serbo. Il 2010, l’anno che celebra i nostri primi 25 anni, sarà costellato di appuntamenti e novità, tra i quali la partecipazione al PLMA di Amsterdam, dal 18 al 20 maggio, in collaborazione con l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero. Spegniamo 25 candeline e ne siamo felici.Grazie a tutti i collaboratori e i partner che ci hanno accompagnato e fatto crescere in questo viaggio appena cominciato. Buon compleanno, Startingline!

Comunicato di Avatar di StartinglineStartingline | Pubblicato Mercoledì, 05-Mag-2010 | Categoria: Aziende