Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Slowly, e le zanzariere si avvolgono lentamente approfondimenti

Da Amplast&co un nuovo componente per le zanzariere Magic, che avvolge lentamente la rete nel cassonetto. E' un optional che viene installato in fase di lavorazione sui modelli MAGIC M42 e MAGIC P42 e non richiede nessun lavoro extra per il montaggio.

E' capitato a tutti di voler avvolgere la zanzariera e lasciarsi scappare il cordino: puntualmente le barre sbattono una contro l'altra, producendo un rumore fastidioso.
Amplast&co ha risolto questo problema con Slowly, un’optional che viene installato al momento della lavorazione sulle zanzariere Magic (modelli P42 e M42). Grazie a questo prezioso accessorio, la rete si avvolge lentamente e dolcemente nel cassonetto.

Montare le zanzariere Magic è facilissimo, come sempre, infatti, Slowly non comporta nessuna aggiunta di lavoro extra in fase di montaggio. Acquistarle è ancora più semplice, perché si possono ordinare on line e direttamente a casa si riceve una confezione con tutto il necessario, compresa una pratica guida completa di tutte le istruzioni.
Bastano semplici attrezzi come trapano e cacciavite e in poco tempo e senza spese per la manodopera zanzare, mosche e altri insetti restano fuori casa.

Disponibili in una vasta gamma di colori, dalle classiche tonalità legno al rosso, i modelli hanno lo scorrimento sia verticale che orizzontale e sono dotati di un sistema di manovra a catena oppure a molla.

Chi dice che la qualità costa cara, non conosce Amplat&co, che produce anche tende alla veneziana, tapparelle, porte a soffietto.
Per saperne di più, visita il sito http://www.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.amplast.it
Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Venerdì, 14-Mag-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile