“MESSER ITALIA” ALLA RICERCA DI COLLABORATORI approfondimenti

‘Messer Group’ è una storica azienda tedesca sorta nel 1898, leader nel settore dei gas industriali e degli impianti per la saldatura e il taglio dei metalli. In particolare produce e commercializza nei settori dei gas tecnici (gas compressi, disciolti e liquefatti ad uso industriale e di ricerca, apparecchiature applicative), bulk (installazione e assistenza di impianti e apparecchiature per l’erogazione dei vari gas), applicazioni tecnologiche (impiego dei gas nei settori ambientale, alimentare, metallurgia, chimica), medicale (confezionamento e distribuzione gas medicinali, sevizio homecare di ossigenoterapia, medical devices).

Il Gruppo Messer è attualmente presente in 40 paesi con 120 filiali e 60 sedi operative; finora in Italia conta 5 stabilimenti di produzione e numerosi punti vendita tramite i quali ha potuto diversificare la sua attività, dimostrandosi sempre più all’avanguardia e vicina alle esigenze di tutti i suoi clienti. La presenza del Gruppo Messer in Italia si attesta infatti già dal 1975 quando vengono aperte le prime filiali sul territorio: da allora l’azienda è in continua espansione nel nostro Paese, tanto che nel 1998 la società cambia ragione sociale diventando Messer Italia Spa. Quest’anno, a soli dieci anni di distanza, nasce Messer Medical Srl che si occupa più in particolare della vendita di gas medicinali e dei servizi ad essi correlati: la nuova società offre ai pazienti un nuovo concetto di servizio integrato che copre ogni aspetto del trattamento, dalla fornitura di ossigeno domiciliare al monitoraggio del paziente, alla riabilitazione.

Pur essendo una multinazionale, Messer mantiene ancora lo spirito dell’azienda di famiglia legata alle tradizioni e capace di dare forti possibilità di crescita professionale ai suoi dipendenti. Per questo motivo è alla continua ricerca di collaboratori con spirito d’iniziativa, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team.

Se pensi di avere queste caratteristiche e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale presenta la tua candidatura. La società infatti sta conducendo una ricerca per varie figure professionali, in particolare: tecnici farmacisti per la sede di Brugine (in provincia di Padova),varie figure di venditori e commerciali per le zone di Brescia e Mantova per la Lombardia; Verona, Treviso per l’area Nord-Est per il Veneto; la provincia di Udine per il Friuli Venezia Giulia; e infine Bologna per l’Emilia Romagna, saldatori per la sede di Brugine (in provincia di Padova) per il reparto produzione. Per la candidatura inviare il curriculum a cv@boscolo.info (rif. Messer).

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.collocamentoprivato.com , tel. 049 8360696.

Per conoscere la società: www.messeritalia.it

Approfondimento: http://www.boscolo.info
Comunicato di Avatar di boscoloboscolo | Pubblicato Mercoledì, 06-Ago-2008 | Categoria: Aziende