Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scegli Energetic e risparmi sulla fornitura del gas approfondimenti

La scelta del fornitore dei servizi di distribuzione del gas  può spesso essere più complicata di quanto si immagini: tabelle da confrontare, ricerche sulla reputazione della società o sull’ affidabilità dell’assistenza. E’ anche vero però che la  consapevolezza delle possibilità che offre il mercato consente di scegliere il venditore qualificato più giusto per le nostre esigenze, e magari individuare la soluzione più vantaggiosa.

Energetic è tra gli operatori italiani con un’offerta molto flessibile e un alto livello di affidabilità e servizio, le soluzioni proposte da  Energetic, infatti, si adattano alle esigenze dei consumatori e soprattutto sono  caratterizzate da bollette chiare, relazione diretta con il fornitore  e assistenza costante: la ricetta ottimale  per garantire un servizio  di assoluta eccellenza. Con Energetic il risparmio sulla fornitura del gas non è un espediente pubblicitario, ma una promessa concreta, che si realizza attraverso l’ottimizzazione dei costi della bolletta energetica, e sconti certi concordati e verificabili. Inoltre i clienti che attivano il contratto di fornitura del gas con Energetic possono usufruire di dilazioni nei pagamenti senza nessun onere aggiuntivo, e  scegliere il mese di partenza della dilazione.

L’offerta di fornitura è diretta non solo alle abitazioni private, ma anche ai grandi clienti Industriali come  le aziende sanitarie, i  Comuni, le Palestre e i Wellness Center, gli alberghi, le  aziende Universitarie, le imprese, le case di cura e i  condomini centralizzati. Il forte orientamento al cliente che caratterizza le politiche di azione di Energetic ha reso possibile lo sviluppo di offerte altamente personalizzate, che si rivelano decisamente vantaggiose sia per i privati che per le imprese.  Basti pensare alle possibilità offerte ai condomini, che arrivano a risparmiare diverse decine di migliaia di euro a favore degli inquilini, o alle soluzioni pensate per le imprese e tarate su misura rispetto al loro fabbisogno energetico.

Dal sito internet di Energetic è possibile controllare in tempo reale lo stato delle singole fatture, lo storico dei consumi, e i clienti hanno l’agevolazione di poter pagare direttamente online le bollette, con un notevole risparmio di tempo. Per testarne l’efficienza e i vantaggi reali basta richiedere un preventivo per il gas, per scoprire, così, che il risparmio non è miraggio, ma opportunità tangibile.

Comunicato di Avatar di stella78stella78 | Pubblicato Lunedì, 14-Giu-2010 | Categoria: Aziende
Tags: gas, energetic
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile