Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rimpatrio salme e ceneri AIRIMPEX spedizione salme via aerea approfondimenti

Rimpatrio salme

Rimpatrio salme e ceneri AIRIMPEX  spedizione salme via aerea

AIRIMPEX è in grado di fornire supporto tecnico e burocratico per il rimpatrio salma, offrendo un servizio rapido e professionale per trasporto aereo salma o ceneri dall'estero in Italia e dall'Italia verso l'estero.

AIRIMPEX è in grado di fornire il servizio di rimpatrio ceneri, servizio Rimpatrio salme per il trasporto o rimpatrio ceneri dall'estero in Italia o il trasporto delle ceneri ovunque nel mondo.

Servizio biglietti per trasporto salma in aereo da e per tutti gli aeroporti del mondo, offriamo il massimo supporto per spedire o rimpatriare salme o ceneri da qualsiasi nazione.

Tutte le agenzie funebri possono trovare in AIRIMPEX un punto di riferimento per il servizio trasporto aereo di salme e Rimpatrio salme. Al fine di fornire un servizio piu completo al cliente oltre al servizio di trasporto vi offriamo la possibilità di acquistare sempre tramite noi i biglietti aerei per poter farvi volare sullo stesso aeromobile senza ulteriore perdita di tempo.

Rimpatrio salme o ceneri provenienti dall'estero, espletamento pratiche di sdoganamendo salma o ceneri.

Movimentare una salma, facendola viaggiare in aereo comporta il rispetto di alcune pratiche sia burocratiche che igieniche. Il rimpatrio delle salme dall’estero è regolamentato dalla convenzione internazionale di Berlino del 10 febbraio 1937. 
Il trasporto delle salme verso determinati Paesi è regolato da un apposito Accordo internazionale denominato Accordo di Berlino firmato dall’Italia il 21 dicembre 1937 e reso esecutivo il 1° giugno 1938 ( con R.D. 1379/1937). L’Accordo non è valido per le Ceneri.
Servizio spedizioni salme
Spedizioni merci via aerea e disbrigo pratiche doganali import & export 
Per il servizio spedizione salme via aerea e Rimpatrio salme, affidati alla cura di Airimpex.
Al fine di fornire un servizio piu completo al cliente oltre al servizio di trasporto vi offriamo la possibilità di acquistare sempre tramite noi i biglietti aerei per poter farvi volare sullo stesso aeromobile senza ulteriore perdita di tempo.

Airimpex
Spedizioni Internazionali Standard: essendo presente sul campo delle spedizioni internazionali da oltre 30 anni, l'AIRIMPEX può fare affidamento sulla collaborazione delle migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio celere e affidabile contenenti varie tipologie di prodotto.

  • Servizio di biglietteria aerea
    - Spedizioni di animali vivi
    - Tracciamento delle vostre merci
    - Disbrigo pratiche doganali import & export
    - Spedizioni prodotti deperibili in tempi rapidi
    - Servizio Rimapatrio salme
    - Servizio rimpatrio ceneri

AIRIMPEX grazie alla sua esperienza trentennale nel settore spedizioni aeree nazionali ed internazionali si occupa anche di molti altri servizi:

Da 30 anni al servizio dei clienti
 Servizio di biglietteria aerea
 Servizio trasporto aereo salme
 Servizio estradizione salme
 Disbrigo pratiche doganali import & export
 Spedizioni di animali vivi
 Spedizioni prodotti deperibili in tempi rapidi
 Tracciamento delle vostre merci

Approfondimento: https://www.airimpex.it/
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 18-Nov-2022 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile