SCIA commerciale Roma nord Studio Tecnico Bastianelli approfondimenti

SCIA commerciale Roma nord

SCIA commerciale Roma nord Studio Tecnico Bastianelli

SCIA commerciale Roma nord
Per poter aprire la tua attività senza problemi occorre essere in possesso della SCIA commerciale Roma nord (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), tale documento andrebbe a sostituire la licenza e va presentata telematicamente presso il portale S.U.A.P. di Roma (Sportello Unico Attività Produttive).

SCIA commerciale Roma nord  Ogni attività commerciale e artigianale deve passare prima per questo passaggio fondamentale.

Una volta che la comunicazione viene effettuata l'attività può aprire nell'immediato, successivamente la pubblica amministrazione ha 60 giorni di tempo per chiedere eventuali chiarimenti o integrazioni.

Quali sono le attività soggette alla presentazione della SCIA Commerciale
Le attività per il quale si deve procedere alla presentazione di una SCIA commerciale sono le seguenti:

Esercizi di vendita per prodotti alimentari e non
Esercizio di vendita all'ingrosso alimentare e non
Esercizio di commercio elettronico alimentare e non
Laboratori in forma artigianale e non
Attività di acconciatori ed estetisti
Attività di tatuatori
Attività di sartoria e tintolavanderie
Noleggio senza conducente
Agenzie d'affari
Panifici
Ristoranti
Bar
Pizzerie
Autorimesse

STUDIO TECNICO BASTIANELLI
Ti diamo supporto e assistenza per la tua azienda a Roma
Cerchi uno Studio esperto a Roma che ti aiuti nella realizzazione o supporto della tua azienda?
Contatta subito lo Studio Tecnico Bastianelli e affidati ai migliori geometri della Capitale. Lo Studio Tecnico Bastianelli è attivo nel settore della consulenza per tutti i titolari delle piccole, medie e grandi imprese, offrendo servizi professionali di qualità per le ristrutturazioni di locali commerciali e il disbrigo di pratiche amministrative su tutta Roma e provincia.

Ristrutturazione locale chiavi in mano
Il tuo immobile necessita di modifiche e migliorie per poter permettere di avviare l'attività?

La formula Ristrutturazione chiavi in mano permette di arrivare alla conclusione dei lavori e di raggiungere nel minor tempo possibile e con una spesa più controllata, i risultati attesi. Si tratta di un servizio che offre la consulenza e l'esperienza di esperti del settore e supporta il cliente dal primo contatto, sino alla consegna delle chiavi. Inoltre il vantaggio di questo servizio è che si avrà a ache fare sempre con un unico interlocutore.

Cosa comprende una ristrutturazione chiavi in mano
Per ristrutturazioni chiavi in mano si intende una ristrutturazione completa di tutta l'unità immobiliare dalla A alla Z, compreso la gestione dei fornitori, maestranze a artigiani.

Il team si occuperà di tutto e per tutta la durata dei lavori. Sarà presente un capo cantiere con anni di esperienza alle spalle che guiderà tutta la squadra nel migliore dei modi, permettendoti di restare sempre in contatto per eventuali modifiche o domande in corso d'opera.

Chiavi in mano
Supportiamo le aziende con i nostri servizi a 360 gradi

Soluzioni per le aziende
Seguiamo le aziende nel processo e sviluppo delle attività

Lo Studio Tecnico Bastianelli

Ivan Bastianelli: La mia vita lavorativa e professionale nasce subito dopo essermi diplomato, ho intrapreso fin da subito un percorso formativo per la libera professione effettuando il tirocinio presso vari studi tecnici e nel frattempo eseguendo svariati lavori in diversi settori e campi.

Ed stato proprio affacciandomi con diverse realtà lavorative che ho capito l’importanza di essere seguiti in maniera corretta fin dall’inizio, onde evitare di avere problematiche burocratiche o strutturali, permettendo così al commerciante o imprenditore di occuparsi solo ed esclusivamente della sua attività.

La naturale evoluzione di questo processo è stata quella di avviare il mio studio di consulenza.

Nell’anno 2016 infatti nasce lo Studio Tecnico Bastianelli. Ho creato uno staff di collaboratori di fiducia, in modo da poter gestire e seguire ogni cliente nella realizzazione della sua attività nella sua interezza dalla fase di ideazione fino alla realizzazione, cercando di seguire le esigenze del committente, all’interno di una tempistica stabilita.

Le attività svolte vanno a coprire tutti gli ambiti passando dalla progettazione alla ristrutturazione di locali commerciali, a tutte le autorizzazioni amministrative burocratiche necessarie per l’avvio o modifiche di attività commerciali o supporto aziendale, fino ad arrivare alla consulenza e formazione per titolari e dipendenti in ambito di sicurezza aziendale e alimentare.

Oltre alla parte operativa, ho scelto di mettere il mio know-how a disposizione di aziende e imprese attraverso consulenze mirate che si basino sul livello di conoscenza ed esperienza della singola persona.

L’obiettivo finale dello Studio Tecnico Bastianelli resta sempre quello di fornire assistenza professionale alle aziende e imprese, offrendo servizi di qualità soddisfando le aspettative di tutti i clienti.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 29-Nov-2022 | Categoria: Aziende
Tags: suap