Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Accessori Moto approfondimenti

 

Nella vita è importante, anzi direi fondamentale fare delle scelte. Motociclisti.Blog sceglie gli argomenti delle sue pagine in massima libertà e unico sito, sceglie anche i suoi lettori. Noi volevamo gente colta, uomini e donne appassionati e non modaioli che oggi ci sono e domani guardano il cricket perchè fa trendy nei parchi di Milano. Questa gente l' abbiamo trovata! Siete voi!

Motociclisti.Blog sceglie persino i propri inserzionisti. Almeno 3-4 volte al mese riceviamo proposte commerciali, ci propongono di far vedere video di Automobili, ci propongono di parlare dei mondiali di calcio e ci offrono pure discrete cifre. Abbiamo sempre di no perchè non vogliamo adulterare questo spazio a voi tutti così caro!

Quando AccessoriMotoStore.com entrò a far parte della nostra "famiglia" era subito chiaro che il futuro sarebbe stato più roseo del presente. L' idea di ospitare un negozio on line era intrigante, mi piaceva l' idea di poter offrire al nostro pubblico un servizio in "più", una vetrina di buon gusto e di prestazioni. Quando un progetto nasce bene si tratta solo di guidarlo con dolcezza e intelligenza. AccessoriMotoStore.com è nato dalla geniale idea di un motociclista ed un esperto di comunicazione sul web, lo scopo, apertamente dichiarato: offrire ai motociclisti il meglio sul mercato con il miglior servizio.

L' abbiamo scelto perchè è una realtà "umana", una realtà disposta a dialogare con il pubblico (trovate AccessoriMotoStore su Facebook per qualsiasi dubbio o domanda), una realtà che mette al primo posto la qualità e non la quantità.

E inoltre, cari lettori e magnifiche lettrici, se AccessoriMotoStore.com non fosse davvero un sito fatto bene sarebbe già fuori da queste pagine ;) (sapete benissimo quanto sia estremista in certe cose, per me le moto devono andar bene e forte...AccessoriMotoStore le aiuta ad andare bene e forte...)

 

Sito Web: http://www.accessorimotostore.com

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Lunedì, 05-Lug-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile