Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Classificatori metallici de La Mercanti approfondimenti

Classificatori metallici per ufficio per la pubblica amministrazione: compra online su LaMercanti.it.

La Mercanti offre una vasta gamma di articoli di classificatori metallici per archivio e consegna in tutta Italia attraverso corrieri convenzionati.

La Mercanti ha sede in centro Italia, in via Pasubio 10 a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, in ottima posizione per servire celermente tutto il territorio Italiano con i classificatori in metallo. La gamma dei classificatori in metallo de La Mercanti rappresenta quanto di meglio si possa ricercare in termini di robustezza ed affidabilità.

Realizzati con una struttura interamente in metallo, rifiniti con un top superiore dai bordi arrotondati e forniti di cassetti che scorrono su robuste guide, i classificatori metallici per ufficio associano alle grandi capacità di contenimento una vasta scelta.

Alle tre differenti altezze, si aggiunge la possibilità di scegliere fra classificatori orizzontali e verticali e per questi ultimi fra lelegante maniglia ad arco e la robusta e funzionale maniglia stampata. I classificatori metallici rappresentano la soluzione ideale per creare un archivio organizzato ed efficiente in quanto consentono di riporre grandi quantità di documenti in un minimo spazio.

Robusti: i classificatori in metallo de La Mercanti hanno struttura in lamiera d'acciaio estremamente resistente che li rende solidi e stabili. Ogni cassetto, dotato di maniglia, portaetichetta ed etichetta, è montato su guide telescopiche coperte da uno speciale carter in lamiera, a scorrimento verticale con sfere d'acciaio che consentono un'apertura scorrevole e silenziosissima. Serie di classificatori metallici per l'archiviazione verticale dalle linee morbide e arrotondate.

Creati per soddisfare le varie esigenze di appoggio, trasporto e uso di strumenti multimediali e catering all'interno degli spazi lavorativi, questi archivi da ufficio sono sinonimo di comfort e funzionalità.

Sito Web: http://www.lamercanti.it/categoria/classificatori-113/

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Giovedì, 19-Ago-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile