Marco Domizio: la leadership di Ares Ambiente tra tecnica, sostenibilità e trasparenza
Con un’esperienza consolidata nella gestione dei rifiuti, Marco Domizio ha portato Ares Ambiente alla leadership nel settore, creando un team di esperti che segue ogni fase dell’esportazione dei rifiuti, rispettando i regolamenti internazionali e garantendo così affidabilità ed efficienza a imprese e Pubblica Amministrazione.
Marco Domizio: Ares Ambiente tra conoscenza delle normative e sostenibilitàFondata da Marco Domizio, Ares Ambiente offre soluzioni specializzate nella gestione dei rifiuti, in rispetto delle normative europee e internazionali. Negli anni, è diventata leader di settore e una realtà affidabile per le aziende e la Pubblica Amministrazione, grazie agli elevati standard qualitativi dei propri servizi. Ares Ambiente si contraddistingue per il forte impegno verso la sostenibilità e per le competenze tecniche legate alla conoscenza della legislazione vigente e degli aggiornamenti. L’azienda fondata da Marco Nicola Domizio si occupa infatti di garantire la gestione del processo burocratico e la tracciabilità dei rifiuti, attraverso un monitoraggio costante e trasparente, operando nel rispetto delle norme e riducendo l’impatto ambientale, oltre che i costi. È anche attiva nell’esportazione dei rifiuti, attività disciplinata dal Regolamento CE n.1013/2006 e dalla Convenzione di Basilea sul controllo dei movimenti transfrontalieri di rifiuti pericolosi.
Marco Nicola Domizio: le soluzioni sicure e sostenibili di Ares Ambiente per la gestione dei rifiutiLa visione imprenditoriale e la competenza nel settore della gestione dei rifiuti hanno fatto sì che Marco Domizio formasse una squadra di tecnici esperti, grazie a cui è possibile mantenere l’alto livello di specializzazione dei servizi, rendendoli efficienti e affidabili anche per quelle filiere produttive più complesse ed esigenti. L’alta specializzazione dei tecnici, che seguono tutte le fasi dell’esportazione, e il network di collaborazioni con i principali centri di smaltimento esteri rappresentano i punti di forza di Ares Ambiente, tramite cui offre soluzioni sostenibili per lo smaltimento dei rifiuti, anche all’estero. La direzione di Marco Domizio guida l’azienda verso l’economia circolare, realizzando anche un impianto di compostaggio per la trasformazione di rifiuti organici in compost di qualità, destinato al settore agricolo come fertilizzante naturale.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti





