Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Presentazione di Giancarlo D'Auria approfondimenti

Sales manager, Managing Director e Owner, Contracting Large Account Director sono alcuni dei ruoli rivestiti da Giancarlo D'Auria.

La sua figura professionale e le competenze tecnico organizzative di Giancarlo D'Auria, sono cresciute nel tempo rivestendo ruoli di elevata responabilità anche in ambito di Pubbliche Amministrazioni e Large Account Enterprise.

WeCan di cui Giancarlo D'Auria è fondatore e Managing Director e Owner, è specializzata negli studi su diversi tipi di mercati e settori per fornire una consulenza personalizzata per ogni tipo di cliente, in piena collaborazione con il cliente vengono analizzati e studiate le specifiche problematiche per ottenere le migliori soluzioni.

http://www.wecansrl.it/

WeCan Srl è una società Premier Partner che in collaborazione con la Canon Italia S.p.A. mette a disposizione dei propri clienti affidabili prodotti tra cui: Sistemi digitali BN alto volume, stampanti multifunzione Office Colour, Sistemi digitali a colori di produzione, Sistemi digitali serie iR.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Giovedì, 02-Set-2010 | Categoria: Aziende
Tags: giancarlo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile